Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti che vi hanno reso orgogliosi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
E' stato provocato, abbastanza pesantemente e si è difeso.
Come minimo il ban andrebbe anche all'altro utente, non a vita ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...La next generation mi piace molto,pero' non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni...
Continuo a leggere e a pensare ad altro, tipo quando ho finito "Wonder Boy 3:the dragon's trap" su Sega Master System e mi ha lasciato una sensazione di vuoto,perche' lo amavo(stessa sensazione la ebbi,ma un po' meno finendo Final Fantasy 7)...Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)...Oppure che so'...sensazione di liberazione dai sintomi della frustrazione,finendo "Ghosts'n'Goblins"(quello si' che era tosto all'ultimo livello,le dita arrivavano a fumarti...), o finendo Street fighter Alpha 3 versione arcade a difficolta' elevata,senza poter continuare nello scontro finale con Bison e giocando con la tastiera...Da malato mentale,vi assicuro...
Per farla breve questa Next Gen. la grande soddisfazione deve ancora regalarmela....E spero che arrivi terminando Fallout3,che sto giocando attualmente
SEI-IL-MIO-MITO
Comment
-
l'ultimissima soddisfazione che ho avuto viene fresca fresca da 5 minuti fa:
in street fighter 4, durante un fottutissimo torneo con SOLO niubbi che usano ken in loop con il pollice destro inchiodato su quadrato per spammare shoryuken a rullo, eravamo al terzo match dopo una vittoria a testa, più o meno col 25% di vita a testa, ma lui a suon di sho mi carica la ultra, io lo aspetto, lui mi manca, io lo sgambetto carico la focus lo colpisco e mentre cade gli sparo la ultra nei denti e buonanotte! sono soddisfazioni boia !
a parte questo, io sono sempre stato praticamente imbattibile a mario kart 64 in tutte le sfide con gli amici , e ne vado orgogliosissimo
Comment
-
finere heavenly sword con l'ultimo livello di difficolta(inferno se non ricordo male)e poi tantissime altre che ora non mi salgono in mente,anzi una grande e stata battere online a fifa09 un inglese che usava l'arsenal,io avevo il brescia...2-1 per me(con reti di taddei-baronio e adebayor per lui)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioInfatti il ban a vita ci sta tutto, ma è il ban per quell'episodio che mi pesa.
E' stato provocato, abbastanza pesantemente e si è difeso.
Come minimo il ban andrebbe anche all'altro utente, non a vita ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodovrei bannare un utente che gli ha chiesto se non era un po' troppo "barroso"? dai ragazzi, non scherziamo...
Chiesto? Qui quello che scherza sei tu
Non mi pare gli abbia detto "Ti stai comportando male, un po' da barroso" ma
" BARROSEDDU! BARROSEDDU! QUI DA ME QUELLI COME TE SI CHIAMANO BARROSI! BARROSEDDU! BARROSEDDU! SEI UN BARROSO!"
Solo perchè dopo si è "scusato" non significa che non meriti il ban.
Se io insozzo un monumento non devo scusarmi, devo anche ripurirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi miei sinceri complimentiOriginariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSEI-IL-MIO-MITO
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChiesto? Qui quello che scherza sei tu
Non mi pare gli abbia detto "Ti stai comportando male, un po' da barroso" ma
" BARROSEDDU! BARROSEDDU! QUI DA ME QUELLI COME TE SI CHIAMANO BARROSI! BARROSEDDU! BARROSEDDU! SEI UN BARROSO!"
Solo perchè dopo si è "scusato" non significa che non meriti il ban.
Se io insozzo un monumento non devo scusarmi, devo anche ripurirlo.
logico, se ritieni sia stata fatta una cosa tanto grave e pensi di dover chiedere il ban... il forum staff sai dove è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGrazie,grazie mille...Le parolacce che ho lanciato per uccidere il diavolone finale mi sono valse la scomunica a vita dai territori della Santa Sede,(di cui vado molto orgoglioso....Meglio dell'emblema di Big Boss!)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto: non ritengo minimamente di aver usato un metro più morbido con l'utente in questione. anzi, l'unico qui dentro che è stato più volte grazziato rimane mister yyyy (ricordo la sua entrata in scena in forum... una minaccia di calci in culo a Fratello 91 perchè non apprezzava non ricordo che gioco...).
logico, se ritieni sia stata fatta una cosa tanto grave e pensi di dover chiedere il ban... il forum staff sai dove è.
Io non sto discutendo del passato.
Sto discutendo di questo ban che non è stato gestito nel migliore dei modi, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo non sto discutendo del passato.
Sto discutendo di questo ban che non è stato gestito nel migliore dei modi, tutto qui.
anzi, concordo. andava bannato mesi prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon lo svalutiamo mi raccomando
Comment
Comment