Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Chiesto? Qui quello che scherza sei tu
    Non mi pare gli abbia detto "Ti stai comportando male, un po' da barroso" ma
    " BARROSEDDU! BARROSEDDU! QUI DA ME QUELLI COME TE SI CHIAMANO BARROSI! BARROSEDDU! BARROSEDDU! SEI UN BARROSO!"
    Solo perchè dopo si è "scusato" non significa che non meriti il ban.
    Se io insozzo un monumento non devo scusarmi, devo anche ripurirlo.
    El Fundo ha fatto quello che meglio crede.... poi bannare per questa stupidagine!! al massimo si poteva dare un cartellino, al massimo....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Scherzo ovviamente...Rispetto assoluto per quell'emblema!
      Meno per la chiesa
      Vaan9200 sigpic

Comment

Uh...
        Complimenti a Quantocepiacegiocà per Ghost n' Goblins, io lì sono arrivato al terzo livello e mi sono inc*****o a tal punto da spegnere il pc
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

top 5 delle mie soddisfazioni:1-aver preso hdd da 60 gb per 360
          2-essere riuscito a collegarmi sul live gold 3-aver vinto 3 partite di fila contro niubbi(vabbè dai!!!) 4-essere grado sergente...?bo 5-voglio diventà na bestia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            top 5 delle mie soddisfazioni:1-aver preso hdd da 60 gb per 360
            2-essere riuscito a collegarmi sul live gold 3-aver vinto 3 partite di fila contro niubbi(vabbè dai!!!) 4-essere grado sergente...?bo 5-voglio diventà na bestia
            ...E bravo Roscio che e' riuscito a collegarsi! Ti sono servite le mie indicazioni???

EDIT: @ Anto98...Il trucco stava nel far defluire la rabbia dal tuo corpo gridando parolacce e improperi...(e nel mio caso prendendo a calci il coin-op)
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 August 2009, 22:34.

Comment

Mister yyy è online. Non pensavo fosse possibile essendo Bannato
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Mister yyy è online. Non pensavo fosse possibile essendo Bannato
                WTF!!! 0_0 per mister yyyyy tutto è possibile....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  El Fundo ha fatto quello che meglio crede.... poi bannare per questa stupidagine!! al massimo si poteva dare un cartellino, al massimo....
                  Rispondere con un "Vuoi vedere il barroseddu che si materializza dal tuo pc e ti da un ceffonte?" mi sembra sacrosanto.
                  Anzi, è stato persino troppo buono.
                  E se questo utente meritava un cartellino, mister non meritava un ban.

Comment

Rispondere con un "Vuoi vedere il barroseddu che si materializza dal tuo pc e ti da un ceffonte?" mi sembra sacrosanto.
                    Anzi, è stato persino troppo buono.
                    E se questo utente meritava un cartellino, mister non meritava un ban.
                    Mister yyyyy aveva dei precedenti.... sono quelli che fanno la differenza....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Che mister ti faceva rodere il deretano è limpido come l'acqua.
                      Riguardo ai precedenti non contano in certi casi.
                      Qui mi sembra si stia cercando di sputtanare mister in tanti e variegati modi.

Comment

Vabbè dai non siamo mica a CSI xD
                        Ha fatto una cazzata? Sì. Ne ha fatte troppe? Sì.
                        Fundo sa quello che fa, non è il nuovo arrivato di sicuro
                        Comunque non capisco la tendenza di sto topic a cambiare da "Momenti che vi hanno reso orgogliosi" a "Discutiamo sul ban di Mister yyyy" ._.
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

I tuoi modi di fare ci lasciano alquanto perplessi dopotutto nessuno sta andando contro Mr. Y per sputtanarlo o simili a quanto pare
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Sarà che mister per me è un grande, sarà che secondo me gente simpatica come lui non fa che innalzare la qualità del forum, sarà che il forum sta diventando letteralmente invivibile ultimamente.

Comment

Che mister ti faceva rodere il deretano è limpido come l'acqua.
                              Riguardo ai precedenti non contano in certi casi.
                              Qui mi sembra si stia cercando di sputtanare mister in tanti e variegati modi.
                              Ti ricordo che io non ho influito in nessun modo sul ban di mister yyyyy .... il perchè del ban lo devi chiedere a el fundo.... fidati.... mister yyyyy ne ha fatte di cose sbagliate... ho visto la sua nascita e la sua caduta... dopo tutto mister yyyyy è simpatico, solo che non sa esprimersi bene....
                              Vaan9200 sigpic

Comment

va bene. al solito basta una battuta per degenerare.
                                ora basta. se qualcuno ritiene di dover dire altro sulla discussione mister yyyyy perchè a suo modo di vedere è vittima di un complotto o altro. è invitato a usare il forum staff. grazie.

Sarà che mister per me è un grande, sarà che secondo me gente simpatica come lui non fa che innalzare la qualità del forum, sarà che il forum sta diventando letteralmente invivibile ultimamente.
                                prendiamo atto che ritieni simpatico chi quando non si era d'accordo con lui parlava di schiaffi, calci in culo e deficenze. ma nel mentre ti auguriamo di non doverti mai rapportare con qualcuno di simile.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X