Sì, quello fa seriamente pensare, troppo bello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi che fanno pensare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggiolegacy of kain vi dice niente?
Comment
-
I vari giochi di Dragon Ball fanno notare molto le incoerenze degli OAV.
Comment
-
Pensieri leggermente articolati per favore, altrimenti potrei dire che giocando a FIFA 09 ho capito di quanto è dura la vita di un giocatore di un club famoso, che è costretto ad interviste e incontri con veline.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPhoenix Wright sembra all'apparenza qualcosa di superficiale, ma basta anche un'attenta analisi ai comportamenti dei personaggi o addirittura il messaggio che alcuni casi vogliono dare. Prendiamo per esempio il secondo caso di Trials and Tribulations: qui ci vengono introdotti Ron DeLite e Luke Atmey,che sono due facce della stessa medaglia;entrambi sono la rappresentazione del esigenza umana che esige di essere amata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMedal of Honor: Pacific Assault. Il livello a Pearl Harbor mi sembra fatto e creato per pensare alla brutalità delle guerra: fiamme, cadaveri, feriti e l'onnipresenza degli Zero, portatori di tanto dolore e sofferenza.
Quoto.
Anche BIA: Road to hill 30 mi ha dato questa sensazione.
Comment
-
Rimanendo in tema AA, ho apprezzato moltissimo il dilemma di Wright, ovvero cosa significhi essere un avvocato difensore.
Phoenix si è ritrovato tra il scegliere se continuare il suo lavoro in modo professionale per Maya oppure puntare alla verità, difatti il gioco lascia ci lascia scegliere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,allora e uno spoiler su bioshock
Spoiler:mi ha fatto pensare( o meglio commuovere)quando ho scoperto che il povero jack era il figlio di ryan,e che era stato venduto a fontaine dalla madre,e poi alla fine mi sono anche sentito in colpa quando jack uccide ryansigpic
Comment
Comment