Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi che fanno pensare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, quello fa seriamente pensare, troppo bello.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

legacy of kain vi dice niente?

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
        legacy of kain vi dice niente?
        Lo conosco ma non l'ho mai provato

Comment

legacy of kain è il più bel gioco a cui abbia mai giocato lo dico e ne sono fiero...
          particamente ci sono cresciuto

Comment

Sinceramente non mi è mai capitato che un gioco mi abbia fatto pensare o almeno non ricordo di averlo mai fatto. I videogiochi li vedo come un semplice passatempo non troppo complicato.

Comment

Anche assassin's creed fa pensare ma vi tocca giocarlo o che arrivi qualcuno che ve lo spieghi perchè ci ho giocato tempo fà e non so come spiegarvelo ma mi ha fatto molto pensare

Comment

Medal of Honor: Pacific Assault. Il livello a Pearl Harbor mi sembra fatto e creato per pensare alla brutalità delle guerra: fiamme, cadaveri, feriti e l'onnipresenza degli Zero, portatori di tanto dolore e sofferenza.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

I vari giochi di Dragon Ball fanno notare molto le incoerenze degli OAV.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Pensieri leggermente articolati per favore, altrimenti potrei dire che giocando a FIFA 09 ho capito di quanto è dura la vita di un giocatore di un club famoso, che è costretto ad interviste e incontri con veline.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io mentre gioco non penso.Ah si una volta ho pensato.Ma dentro alla corazza del bid daddy cosa c'e?
                      Non ho ancora trovato una risposta
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Phoenix Wright sembra all'apparenza qualcosa di superficiale, ma basta anche un'attenta analisi ai comportamenti dei personaggi o addirittura il messaggio che alcuni casi vogliono dare. Prendiamo per esempio il secondo caso di Trials and Tribulations: qui ci vengono introdotti Ron DeLite e Luke Atmey,che sono due facce della stessa medaglia;entrambi sono la rappresentazione del esigenza umana che esige di essere amata.
                        Dimostrazione di questo fatto è lo stesso nome di Atmey, che sarebbe una trasposizione di "look at me".
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Medal of Honor: Pacific Assault. Il livello a Pearl Harbor mi sembra fatto e creato per pensare alla brutalità delle guerra: fiamme, cadaveri, feriti e l'onnipresenza degli Zero, portatori di tanto dolore e sofferenza.

Quoto.
                          Anche BIA: Road to hill 30 mi ha dato questa sensazione.

Comment

Rimanendo in tema AA, ho apprezzato moltissimo il dilemma di Wright, ovvero cosa significhi essere un avvocato difensore.
                            Phoenix si è ritrovato tra il scegliere se continuare il suo lavoro in modo professionale per Maya oppure puntare alla verità, difatti il gioco lascia ci lascia scegliere.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ok,allora e uno spoiler su bioshock
                              Spoiler:
                              mi ha fatto pensare( o meglio commuovere)quando ho scoperto che il povero jack era il figlio di ryan,e che era stato venduto a fontaine dalla madre,e poi alla fine mi sono anche sentito in colpa quando jack uccide ryan
                              grazie gio ,adesso ho capito la fine ,io avevo capito che jack era figlio di fontaine
                              sigpic

Comment

Durante tutti i MGS soprattutto quando il Colonnello IA in MGS2 impazzisce e poi quando viene allargata l' operazione Snake Eater
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X