Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, poi il driving force è ultra realistico nei momenti in cui per esempio vai fuori pista, rischi di crollare a terra anche se il G 25 sta comunque su un altro pianeta
Praticamente ho preso il rimborso che mi hanno fatto per il primo G25, ho rivenduto la postazione universale senza sedile che avevo preso (vedi qualche post più su) a prezzo pieno, ho aggiunto 59 Euro ed ho preso questa meraviglia (usata).
Visti i prezzi sui vari siti mi è sembrato un affare e l'ho preso al volo!
Devo ancora aggiungere 19 Euro per la spedizione con corriere privato
P.S. ma, sbaglio, o l'immagine non si vede più?Provo a ripostarla...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Ti consiglio (vivamente) di puntare sull'usato.Se non avessi trovato questa occasione (e se non fosse quasi un mese ormai che combatto online per avere un G25) io stesso non l'avrei mai presa.
Armati di pazienza ed aspetta qualche asta...considera che non sono facili da vendere; io sono stato l'unico a fare un'offerta per un prezzo base di 359,00 euro, per cui potresti anche permetterti il lusso di farla scadere ed aspettare che venga riproposta in vendita ad un prezzo più basso
Sf@nculizzato il venditore su ebay e ottenuto il rimborso mi sono rotto le balle ed ho preso questo:
Arrivo previsto fine settimana prossima...tenete le dita incrociate per me
Speriamo sia la volta buona
Hola Do
Sssssssh!...Postazione e volante arrivati venerdì Dopo un primo traumatico impatto con una F430 (rigorosamente senza nessun aiuto di guida) c'ho preso la mano e...che dire...manca solo la forza G laterale, per il resto è guidare.Spolpato Gt5 P, aspetto con ansia Forza 3 (e Xbox) e il sempre mai abbastanza atteso Gt5.
Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazioni
Sssssssh!...Postazione e volante arrivati venerdì Dopo un primo traumatico impatto con una F430 (rigorosamente senza nessun aiuto di guida) c'ho preso la mano e...che dire...manca solo la forza G laterale, per il resto è guidare.Spolpato Gt5 P, aspetto con ansia Forza 3 (e Xbox) e il sempre mai abbastanza atteso Gt5.
Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazioni
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!
Hai ragione, sono tanti soldi...ma io ho la fortuna di guadagnarmeli e poterli spendere per le mie passioni.Vado al Kartodromo e su pista in moto ogni volta che posso (tanto per divertirmi un pò, non cerco di diventare il nuovo Rossi ), amo la Guida in ogni sua forma.
Mettici anche che per comprarlo ho venduto la mia collezione di Xmen su ebay a 300 cucuzze...a qualcosa si deve rinunciare
Last edited by Domenico_M; 02 February 2010, 11:19.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!
su xbox va solo quello della MS e quello della porshe penso sia dovuto al fatto che facendo così la MS guadagni parecchi soldi vendendo il proprio volante
su xbox va solo quello della MS e quello della porshe penso sia dovuto al fatto che facendo così la MS guadagni parecchi soldi vendendo il proprio volante
Ma che gran rottura di c@zzi!!!Ma guarda te se mi devo giocare Forza col pad...e quei Balordi della Poliphony che continuano a "smussare gli angoli" di un gioco che avrebbero potuto rilasciare quando volevano...si può sapere quanti cazzo di angoli ha 'sto di Gt5?!!!
Mi chiudo in me stesso covando la mia rabbia...buona giornata a tutti
Hola Do
io ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
io ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
No, certo, cambia tutto...Gt5 P è un'altra cosa con volante cambio e pedaliera, figuriamoci Forza 3.
Ammetto che sono delusissimo...assaporavo già l'idea di prendere Xbox Forza 3 (e i due Mass Effect) per sfruttare al massimo postazione e volante.
Ma quindi non è questione di gioco, è proprio il volante che non è compatibile con la consolle, giusto?
Comment