Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visto i titoli di guida in cantiere...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE non fa a sostituire il volante logitech con quello ms?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
ma poi una volta usato il g25 penso sia abbastanza traumatico giocare con quello MS
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma poi una volta usato il g25 penso sia abbastanza traumatico giocare con quello MS
il logitech g25 è il migliore tra tutti i volanti in circolazione.
UNA DOMANDA : su youtube ho visto una volta un video del volante microsoft con il cambio .... E' VERO O E' UNA VACCATA TREMENDA???? RISPONDETEMI PLIS che sono interessato all'acquisto del volante di zio Bill
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma poi una volta usato il g25 penso sia abbastanza traumatico giocare con quello MS
Comunque col piffero che giocare a Gt5 P col volante "è più facile" o, per lo meno, io disattivo sempre tutti gli aiuti di guida già col pad...vi assicuro che portare in giro bestie da 600 cavalli senza il traction controll e gli altri aiuti non è facile per niente.Basta pigiare un pò di più il pedale dell'acceleratore in uscita di curva o sfiorare l'erba che si finisce a fare i giri in giostra.
Però...che feeling con la vettura!Last edited by Domenico_M; 09 February 2010, 10:35.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNo, ma infatti non ci pensavo proprio...però mi dispiace rinunciare ad un titolo come Forza 3, veramente.
Comunque col piffero che giocare a Gt5 P col volante "è più facile" o, per lo meno, io disattivo sempre tutti gli aiuti di guida già col pad...vi assicuro che portare in giro bestie da 600 cavalli senza il traction controll e gli altri aiuti non è facile per niente.Basta pigiare un pò di più il pedale dell'acceleratore in uscita di curva o sfiorare l'erba che si finisce a fare i giri in giostra.
Però...che il feeling con la vettura!
P.S. che tempo hai fatto col gt accademy con entrambe le macchine??
@italiandreamzZ
il volante MS non ha il cambio,almeno dalle immagini non lo ha
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNo, ma infatti non ci pensavo proprio...però mi dispiace rinunciare ad un titolo come Forza 3, veramente.
Però...che il feeling con la vettura!
...Comunque il volante Microsoft non e' malvagio assolutamente e costa poco:io l'ho trovato a 60€...a quel prezzo faccelo un pensierino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mah,secondo me giocare col volante e' piu' difficile,altro che piu' facile,soprattutto se ha il cambio
...Comunque il volante Microsoft non e' malvagio assolutamente e costa poco:io l'ho trovato a 60€...a quel prezzo faccelo un pensierino.
P.S. è troppo ganzo guidare col cambio con la leva sopratutto le scalate
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
P.S. è troppo ganzo guidare col cambio con la leva sopratutto le scalate
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDev'essere una ficata nei giochi di corsa su sterrato: scalata-freno piu' sterzata = derapate divertentissime!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe una volta imparato si fanno tempi molto migliori e poi si puo' controllare la macchina quando sbanda ,cosa impossibile da fare col pad con la gt40 praticamente è un drift unico
P.S. che tempo hai fatto col gt accademy con entrambe le macchine??
I tempi così a memoria non li ricordo...ma usavo il pad ai tempi, il volante ce l'ho da poco
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mah,secondo me giocare col volante e' piu' difficile,altro che piu' facile,soprattutto se ha il cambio
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio infatti il cambio con la leva lo uso solo con le macchine medie,se devo usare un auto potente uso il cambio sequenziale,comunque appena ti abitui è molto naturale guidare col volante
P.S. è troppo ganzo guidare col cambio con la leva sopratutto le scalatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSicuramente hai più controllo sulla vettura, ma nel senso che la sensibilità di sterzo e pedaliera consente "microcorrezioni" impensabili col pad...il rovescio della medaglia è che tale sensibilità punisce inesorabilmente OGNI manovra "eccessiva"; ammetto che prima di riuscire a fare tre giri a Suzuka su una Corvette Tuned senza fare testacoda, ci ho messo parecchio, rovinando spesso una gara in quella stracacchia di unltima curva in salita pigiando troppo il gas (sempre e solo SENZA aiuti di guida)...però, se ti abitui con macchine del genere, poi con una F430 sembra di stare su binari
I tempi così a memoria non li ricordo...ma usavo il pad ai tempi, il volante ce l'ho da poco
Hai ragione, il pensierino ce lo farei pure...ma mi ci vedi a smontare e rimontare volante e pedaliera dal playseat a seconda che voglia giocare con ps3 o xbox?In camera purtroppo non ho tavolini su cui assemblare il tutto
Folli! ( )...Ogni macchina va guidata con il cambio previsto nel modello originale => Corvette e F40 = leva, F430 cambio a farfalla etc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio[B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]
Hai ragione, il pensierino ce lo farei pure...ma mi ci vedi a smontare e rimontare volante e pedaliera dal playseat a seconda che voglia giocare con ps3 o xbox?In camera purtroppo non ho tavolini su cui assemblare il tutto
]
ecco qua: http://www.blahdvd.com/Games/Forza-M...31/product.htm
Poi ricolleghi a tempo indeterminato il G25...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 February 2010, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionono io le auto potenti le guido col sequenziale anche perchè alcune volte sbaglio la marcia invece la formula uno la guido con il cambio automatico perchè se guardo quando devo cambiare mi vado a impalare
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa vedo bene a giocare Forza 3(con volante) da solo,possibilmente adesso che GT5 ancora non esce.In UK tra l'altro si trova a 20/30€,e li vale tutti.
ecco qua: http://www.blahdvd.com/Games/Forza-M...31/product.htm
Poi ricolleghi a tempo indeterminato il G25...sigpic
Comment
Comment