Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto per finire DMC - ho letto non mi ricordo dove che sono tredici "missioni" e io sono alla nona - e se tutto va bene questa settimana vado a prendermi Odin Sphere. E ancora devo battere il boss finale di VP2

Comment

• Allora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
      Me lo consigliate?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Allora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
        Me lo consigliate?
        Assolutamente
        @Generaleborio, il gameplay vero e proprio, soprattutto nelle sparatorie, aveva troppe pecche, e per giunta era dosato male, tanto che evitavo più che potevo le sparatorie

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Ingiocabile, spiegati meglio.
          bug su bug, scatti inguardabili, gioco a 3 frame al secondo (non costante )possono bastare?
          personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            bug su bug, scatti inguardabili, gioco a 3 frame al secondo (non costante )possono bastare?
            personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)
            Io al secondo mi sono diverito molto e mi ricordo che la grafica non mi era anche piaciuta all'epoca, la pecca maggiore che avevo riscontrato era il sonoro, talvolta non capivo che cacchio dicessero i personaggi tra di loro, sembravano grugniti.
            sigpic

Comment

• Mi è arrivato State of Emergency 2 preso usato su ebay a 2,50+3,00 di spedizione e sono riuscito ad aggiudicarmi anche XIII usato all'asta pagato 0,99+5,00 di spedizione.

Comment

• XIII dovrebbe essere imposto per legge

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Mi è arrivato State of Emergency 2 preso usato su ebay a 2,50+3,00 di spedizione e sono riuscito ad aggiudicarmi anche XIII usato all'asta pagato 0,99+5,00 di spedizione.

CAPOLAVORO!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    XIII dovrebbe essere imposto per legge
                    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    CAPOLAVORO!!!

Grazie mille ad entrambi!

Mi avete rassicurato molto sul mio ultimo acquisto!

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Allora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
                      Me lo consigliate?
                      Ci stavo pensando anche io, ma prima volevo farmi i primi capitoli, solo che il primo l'ho trovato solo NTSC, quindi mi tocca aspettare suppongo u.u

Grazie Batman per aver postato la lista, mi tornerà utile x)
                      Last edited by ObsCorey89; 01 October 2010, 23:40.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Ci stavo pensando anche io, ma prima volevo farmi i primi capitoli, solo che il privo l'ho trovato solo NTSC, quindi mi tocca aspettare suppungo u.u

Grazie Batman per aver postato la lista, mi tornerà utile x)
                        Di niente

Per ora con la scuola non riesco a trovare un momento per giocare Se tutto va bene mi faccio una partitina a TS3

Comment

• Procurati Crash nitro kart e michigan report, ora la lista arriva a 100, nonostante ne abbia giocati molti di più

Comment

Procurati Crash nitro kart e michigan report, ora la lista arriva a 100, nonostante ne abbia giocati molti di più
                            Presto comincierò pure io sto finendo di collezionare quelli per ps1.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Procurati Crash nitro kart e michigan report, ora la lista arriva a 100, nonostante ne abbia giocati molti di più
                              Anche contando quelli giocati ma che non possiedo supero i cento E se le demo valessero come giochi completi ci sarei quantomeno vicino

Comment

Azz sento il fiato sul collo!

Sono in vantaggio solo di 2 anzi 3 se contiamo anche XIII oramai in arrivo.

Con quelli giocati in giro o noleggiati da blockbuster arrivo a 150/170.

Comment

Working...
                                X