Sto per finire DMC - ho letto non mi ricordo dove che sono tredici "missioni" e io sono alla nona - e se tutto va bene questa settimana vado a prendermi Odin Sphere. E ancora devo battere il boss finale di VP2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioAllora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
Me lo consigliate?
@Generaleborio, il gameplay vero e proprio, soprattutto nelle sparatorie, aveva troppe pecche, e per giunta era dosato male, tanto che evitavo più che potevo le sparatorie
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIngiocabile, spiegati meglio.
personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobug su bug, scatti inguardabili, gioco a 3 frame al secondo (non costante )possono bastare?
personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMi è arrivato State of Emergency 2 preso usato su ebay a 2,50+3,00 di spedizione e sono riuscito ad aggiudicarmi anche XIII usato all'asta pagato 0,99+5,00 di spedizione.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioXIII dovrebbe essere imposto per leggeOriginariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCAPOLAVORO!!!
Grazie mille ad entrambi!
Mi avete rassicurato molto sul mio ultimo acquisto!
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioAllora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
Me lo consigliate?
Grazie Batman per aver postato la lista, mi tornerà utile x)Last edited by ObsCorey89; 01 October 2010, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCi stavo pensando anche io, ma prima volevo farmi i primi capitoli, solo che il privo l'ho trovato solo NTSC, quindi mi tocca aspettare suppungo u.u
Grazie Batman per aver postato la lista, mi tornerà utile x)
Per ora con la scuola non riesco a trovare un momento per giocare Se tutto va bene mi faccio una partitina a TS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProcurati Crash nitro kart e michigan report, ora la lista arriva a 100, nonostante ne abbia giocati molti di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProcurati Crash nitro kart e michigan report, ora la lista arriva a 100, nonostante ne abbia giocati molti di più
Comment
-
Sono in vantaggio solo di 2 anzi 3 se contiamo anche XIII oramai in arrivo.
Con quelli giocati in giro o noleggiati da blockbuster arrivo a 150/170.
Comment
Comment