Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto per finire DMC - ho letto non mi ricordo dove che sono tredici "missioni" e io sono alla nona - e se tutto va bene questa settimana vado a prendermi Odin Sphere. E ancora devo battere il boss finale di VP2
Allora,nella lista dei desideri, vale la pena mettere anche Clock Tower 3?
Me lo consigliate?
Assolutamente
@Generaleborio, il gameplay vero e proprio, soprattutto nelle sparatorie, aveva troppe pecche, e per giunta era dosato male, tanto che evitavo più che potevo le sparatorie
bug su bug, scatti inguardabili, gioco a 3 frame al secondo (non costante )possono bastare?
personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)
bug su bug, scatti inguardabili, gioco a 3 frame al secondo (non costante )possono bastare?
personalmente una delle peggiori porcate dell'epoca ps2 (assieme al primo)
Io al secondo mi sono diverito molto e mi ricordo che la grafica non mi era anche piaciuta all'epoca, la pecca maggiore che avevo riscontrato era il sonoro, talvolta non capivo che cacchio dicessero i personaggi tra di loro, sembravano grugniti.
Mi è arrivato State of Emergency 2 preso usato su ebay a 2,50+3,00 di spedizione e sono riuscito ad aggiudicarmi anche XIII usato all'asta pagato 0,99+5,00 di spedizione.
Mi è arrivato State of Emergency 2 preso usato su ebay a 2,50+3,00 di spedizione e sono riuscito ad aggiudicarmi anche XIII usato all'asta pagato 0,99+5,00 di spedizione.
Comment