Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2100? secondo me sono molti di più...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...tation_2_games
Essendo 2015 a Gennaio a occhio calcolando quelli usciti fino ad oggi saranno anche meno di 2100 forse 2050 o tra i 2050 e i 2100 considerando la carenza di nuove release per ps2 durante l'anno.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè quella rivista(molto utile come carta igienica:ahsis è una delle riviste più fanboy che ci sono in circolazione e venera in pratica solo i titoli alla moda
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNo ma wikipedia non è affatto affidabile, almeno per PSX, ho visto la lista dato che sto collezionando tutti i giochi e non me ne voglio fare sfuggire nessuno, ne mancavano moltissimi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio2100 soltanto? No no, sono almeno un terzo di più, poi bisogna considerare anche la totale retrocompatibilità con la PS1, e sono un altro bel botto di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, non è la PSX, certo, ma 2100 mi sembrano un po' ridottini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono quelli i suoi titoli, poco da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono quelli i suoi titoli, poco da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo fatto un controllino su GameSpot, sono più tremila a quanto pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Si penso siano intorno ai 3000, per psx tempo fa ho trovato una lista di 3200...
Anche per la ps1 ne risultano 2409.
Comment
Comment