Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma quanti soldi avete? Io è già tanto se compro un gioco al mese

@Obs: Fahrenheit mi ha sempre ispirato, ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo, in giro non ci sta Prossimo acquisto ancora non definito, LEGO Indiana Jones a nove euro mi ispira C'erano anche Call Of Duty 3 e Battlefield 2: Modern Combat. Se trovo trenta euro sono miei

Non molti.

Infatti ho dovuto rinunciare all'idea di prendere fifa 11 e pes 2011 al day one spendendo in totale 60 €.

Li prenderò quando costeranno massimo 15/20 € l'uno.

Ho fatto fatica anch'io a trovarlo Fahrenheit finché è apparso come per magia nell'usato del blockbuster vicino a casa mia nel 3x20.

Comment

• Ah i soldi con un lavoro fisso non sono un problema

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Oggi è arrivato Forbiden Siren.
      Ci ho giocato e mi è piaciuto molto il gameplay, ma della trama non ho capito nulla.
      Un gioco così, non l ho mai avuto in vita mia.
      Rischio di avere problemi di vista con questo gioco, come mi capitò con Pankiller 4 anni fa.
      Ci ho giocato e sono arrivato MOLTO lontano, credimi dopo un po è una cosa da mettersi le mani ai capelli xD Mi avevano consigliato il secondo quindi presi il primo Cmq non è male alla fine non lo completai perchè si bloccava tra un quadro e l'altro senza farmi salvare prima e lasciai perdere...

Oggi mi sono procurato Tekken Tag, in arrivo un altra decina di titoli, tra un po di giorni posto la lista completa Più che altro mi sto concentrando per finire la lista della ps1 mi manca proprio poco.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Naaah, non hai Viewtiful Joe.

Fino a ieri rompevi l'anima per l'impossibilità nel trovare questo gioco e oggi è in lista.
        L'avrei saputo se l'avessi preso.

Voglio le foto. E niente giustificazioni stupide come: ''non ho una fotocamere'', ''non ho il cavetto USB'' ecc...

Comment

Continuato Odin Sphere, davvero un gran bel gioco. Sembra veramente un anime giocabile

E finalmente ho potuto giocare in co-op TimeSplitters 3 e Rainbow Six 3. Il primo si è rivelato ancor più divertente che in singolo, già spettacolare di suo, mentre il secondo ha perso un po' di mordente, ma rimane sempre un buon sparatutto tattico anche in multi.

P.S.: Lista aggiornata - ci ho aggiunto anche le demo per renderla più lunga

Spoiler:
          Agassi Tennis Generation
          Athens 2004
          Canis Canem Edit
          ChessMasters
          Devil May Cry (tostino naturalmente lo sto facendo a Normale, a Facile Automatico si perderebbe il gusto di giocare)
          Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi
          Duel Masters
          FIFA Street 2
          Final Fantasy XII
          FIA Formula One 2002 (Demo)
          FIA Formula One 2003
          G-Force (ai più sconosciuto, non è il tie-in sul film)
          God Of War II
          Gran Turismo 4
          Grand Theft Auto III
          Grand Theft Auto: San Andreas
          Grand Theft Auto: Vice City
          International Gold Pro
          Jak 3
          Jak X
          Killzone
          LEGO Star Wars
          Max Payne 2: The Fall Of Max Payne (rigiocato ultimamente, davvero esaltante)
          Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
          Metal Gear Solid 3: Snake Eater
          MotoGp
          Naruto: Ultimate Ninja 2
          NBA 2K9
          NBA Jam (2004)
          NHL 2001
          Odin Sphere
          Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo
          Prince Of Persia: Spirito Guerriero
          Prince Of Persia: Le Due Torri
          Pro Evolution Soccer 4
          Pro Evolution Soccer 6
          Ratchet & Clank (Demo)
          Ratchet & Clank 2: Fuoco a Volontà
          Ratchet Gladiator
          Rayman 3: Hoodlum Havoc
          Red Faction II
          Splashdown
          Tekken 4 (Demo)
          This Is Football 2003
          TimeSplitters: Future Perfect
          TOCA Race Driver 2
          Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter (che non reputo affatto un brutto gioco: grafica scarsina a parte, mi ha sorpreso e divertito)
          Tom Clancy's Rainbow Six 3
          Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent (Pandora Tomorrow e Chaos Theory li ho per PC, se ci riesco prendo il primo per PS2)
          Tomb Raider: Legend (Demo)
          Torino 2006
          Tourist Trophy
          Transformers Director's Cut
          True Crime: New York City
          Ultimate Spider-Man
          Valkyrire Profile 2: Silmeria
          Viewtiful Joe
          WRC 2 (Demo)
          WRC 3
          WWE Smackdown VS RAW 2006

Le demo non me le ricordo tutte e mi secco a controllarle
          la mia lista è il doppio della tua. ma solo perché usai mezzi simpatici e tu sai quali. comunque ho provato thourist trophey e non mi piaceva. gran turismo 4 si

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Naaah, non hai Viewtiful Joe.

Fino a ieri rompevi l'anima per l'impossibilità nel trovare questo gioco e oggi è in lista.
            L'avrei saputo se l'avessi preso.

Voglio le foto. E niente giustificazioni stupide come: ''non ho una fotocamere'', ''non ho il cavetto USB'' ecc...
            Si riferisce a me
            Sai quante cose puoi fare con i scambi illegali di videogiochi a scuola? Mi stanno procurando cose come 5-6 giochi della ps2 al giorno, per giunta gratis, infatti la lista continua ad aumentare. Per le foto sono indeciso se farti soffrire o meno

Comment

@Obs: Fahrenheit mi ha sempre ispirato, ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo, in giro non ci sta
              conosco un tizio a caso che ha la collector
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• a me lo ha portato mio fratello. l'ho provato, mi sono bloccato e l'ho pisciato alla grande

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  la mia lista è il doppio della tua. ma solo perché usai mezzi simpatici e tu sai quali. comunque ho provato thourist trophey e non mi piaceva. gran turismo 4 si
                  La tua non conta a priori, e sai perchè

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  conosco un tizio a caso che ha la collector
                  Sì sì, forse lo conosco pure io

Comment

• solo perché non ho timesplitters???? da quando c'è tutto questo razzismo???

sigpic

Comment

solo perché non ho timesplitters???? da quando c'è tutto questo razzismo???
                      Diciamo che non è per quello
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• vabbè. io non ho detto nulla D: dicevo solo che la mia lista è più grande di quella di max. ma comunque nella sua c'è più o meno solo time splitters che mi interessa

sigpic

Comment

vabbè. io non ho detto nulla D: dicevo solo che la mia lista è più grande di quella di max. ma comunque nella sua c'è più o meno solo time splitters che mi interessa
                          Primo: semmai sono Bat, non Max

Secondo: non conta e basta

Comment

Primo: semmai sono Bat, non Max

Secondo: non conta e basta
                            sono abituato con max scusa comunque mi ripeto anche qui: farhenait è un giochetto

sigpic

Comment

sono abituato con max scusa comunque mi ripeto anche qui: farhenait è un giochetto
                              Pentiti e forse la tua anima sarà salva.
                              NerdMonday

Comment

• no questa volta l'ho provato e posso dire la mia

sigpic

Comment

Working...
                                X