Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono abituato con max scusa comunque mi ripeto anche qui: farhenait è un giochetto

Come osi tu lurido mortale dare contro questa perla? Voglio farti una semplice domanda: se l'hai giocato, Heavy rain come ti è sembrato?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      [/B]
      Come osi tu lurido mortale dare contro questa perla? Voglio farti una semplice domanda: se l'hai giocato, Heavy rain come ti è sembrato?
      heavy rain? da quando ho una ps3?

sigpic

Comment

• Allora motivami la tua blasfemia, perchè sarebbe un giochetto?
        NerdMonday

Comment

• il gameplay non mi ha attizzò parecchio a quel tempo non conoscevo i vari cod e avevo giocato solo cod 3 e halo 1 quindi non pensate subito male. anche perché la storia "sembrava" interessante

sigpic

Comment

heavy rain? da quando ho una ps3?
            Non so, vai in giro a dire che Uncharted e God of war sono capolavori, speravo avessi qualche fonte per fare almeno finta di essere coerente in certe cose, una volta tanto

Comment

Non so, vai in giro a dire che Uncharted e God of war sono capolavori, speravo avessi qualche fonte per fare almeno finta di essere coerente in certe cose, una volta tanto
              vabbè quello è un discorso fuori dalla sezione ps2 ma se vuoi saperlo, gow3 l'ho giocato a casa di un amico che mi abita di fronte(dio benedica la sua fanoboytà verso la sony). per uncharted non vedo come possa essere il contrario

sigpic

Comment

• Può essere può essere... pensavo avessi anche provato Heavy, comunque volevo arrivare al punto che, se avevi giocato Heavy e ti fosse piaciuto più di Farheneith, alloranon avevi assolutamente compreso i due giochi(e, scusate se mi permetto, la superiorità di Farheneith)

Comment

• visto che ci siete io mi son fermato al pezzo in cui il niger controlla la libreria del cinese. da quel punto in poi, riassumendo in spoiler, come continua e si conclude il gioco?

sigpic

Comment

visto che ci siete io mi son fermato al pezzo in cui il niger controlla la libreria del cinese. da quel punto in poi, riassumendo in spoiler, come continua e si conclude il gioco?
                    Continua che te lo riprocuri e lo finisci per dio

Comment

Può essere può essere... pensavo avessi anche provato Heavy, comunque volevo arrivare al punto che, se avevi giocato Heavy e ti fosse piaciuto più di Farheneith, alloranon avevi assolutamente compreso i due giochi(e, scusate se mi permetto, la superiorità di Farheneith)
                      Farheneith è più bello di HR? Non me lo sarei aspettato...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Huhuh, personalmente ho trovato più profonda sia la trama che il gameplay di Farheneit, che ha anche un messaggio nel suo contenuto, poi l'atmosfera è veramente ben fatta, senza nulla togliere ad Heavy

Comment

• dargil tu mi stai chiedendo ADESSO, OGGI, in QUESTO tempo di riprendere farhenait dopo che ho giocato ai vari cod halo gears e altri? cioè la tua richiesta è pazzesca. comunque troverò qualcun'altro che me lo spoileri.

sigpic

Comment

• Chiunque altro lo abbia finito non glielo spoileri
                            NerdMonday

Comment

• perché siete cattivi con me? ho solo detto che faceva cagher il gameplay. la storia ho detto che mi intrigava

sigpic

Comment

• Io sono bloccato qui
                                Spoiler:
                                http://www.youtube.com/watch?v=_HOpKetPLBc&feature=related
                                e come uno stupido ho salvato con Lucas troppo stressato e non posso andare avanti.

Giocando i vari casi senza poter salvare ero arrivato a questo senza superarlo.

Spoiler:
                                http://www.youtube.com/watch?v=sicL9XL3eS0&feature=related

Comment

Working...
                                X