Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo al secondo, comunque a parità di recensioni è migliore black monday: trama eccellente, grafica buona effetti sonori discreti. Gli unici difetti sono la telecamera a volte fastidiosa ed il doppiaggio che in certi punti è un po' sottotono.
    Se non lo sapessi oltre alla storia principale cìè la modalità libera e le gare di macchine e moto, tutte reali come la fiat multipla, le mercedes, renault, citroen e tante altre.
    Grazie.
    Volevo accertarmi che ci fosse la possibiltà di esplorare la città.
    Ma la libertà d'azione è superiore o meno, a quella di GTA?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Grazie.
      Volevo accertarmi che ci fosse la possibiltà di esplorare la città.
      Ma la libertà d'azione è superiore o meno, a quella di GTA?
      Molto minore, non puoi girare in città liberamente durante le missioni, c'è una modalità apposita, ma che dopo un po' stufa.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Fai bene.

Il PC ha tante esclusive che si possono tranquillamente definire capolavori.
        Ne sto recuperando molte pure io.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Potete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?
        Ti hanno risposto molto bene!

Io non avrei saputo cosa dirti dato che il secondo non l'ho mai provato e col primo ho giocato 20 minuti.

Comment

• Salve a tutti Mi si era danneggiato il PC e ho avuto una settimana per dedicarmi ad un po' di PS2-gaming: ricominciati Jak X - quasi finito - e TOCA Race Driver 2 - quasi a metà, e quasi finito Ghost Recon Advanced Warfighter. Inoltre ho una nuova memory card e ho preso Chaos Theory - però per PC

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Salve a tutti Mi si era danneggiato il PC e ho avuto una settimana per dedicarmi ad un po' di PS2-gaming: ricominciati Jak X - quasi finito - e TOCA Race Driver 2 - quasi a metà, e quasi finito Ghost Recon Advanced Warfighter. Inoltre ho una nuova memory card e ho preso Chaos Theory - però per PC
            Bentornato!

Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!

Anche alberto è sparito dalla circolazione!

Comment

Salve a tutti Mi si era danneggiato il PC e ho avuto una settimana per dedicarmi ad un po' di PS2-gaming: ricominciati Jak X - quasi finito - e TOCA Race Driver 2 - quasi a metà, e quasi finito Ghost Recon Advanced Warfighter. Inoltre ho una nuova memory card e ho preso Chaos Theory - però per PC
              We Batman!
              Mi sei mancato.
              Comunque TOCA Racer Driver 2 ce l'ho per Pc.
              Cambia da Pc a Ps2?

Comment

We Batman!
                Mi sei mancato.
                Comunque TOCA Racer Driver 2 ce l'ho per Pc.
                Cambia da Pc a Ps2?
                Ho provato il tre su PC ed era abbastanza simile al mio per PS2.

Spoiler:
                E non usare quelle faccine

Comment

Ho provato il tre su PC ed era abbastanza simile al mio per PS2.

Spoiler:
                  E non usare quelle faccine
                  Quelle faccine sono espressive, esprimono la mia gioia.
                  Comunque grazie per i consigli. Toca non mi è piaciuto molto...

Comment

• Io ho il terzo toca e la cosa che preferisco è fare i demolition derby con le macchine da formula 1 o indy con i miei amici.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Io ho il terzo toca e la cosa che preferisco è fare i demolition derby con le macchine da formula 1 o indy con i miei amici.
                      Mi chiedo se ci siano anche nel 2, non sono mai riuscito a sbloccare tutti i campionati.

Comment

Mi chiedo se ci siano anche nel 2, non sono mai riuscito a sbloccare tutti i campionati.
                        Neanche io, nella carriera mi ero fermato al 16%.
                        sigpic

Comment

• Penso di aver finito tutte le missioni di GTA Vice City, almeno credo.
                          Vorrei accertarmene: comprando il Malibu Club, compariranno nuove missioni come succede per la gelateria?
                          Ora cercherò di finirlo al 100%, cosa abbastanza difficile.

Comment

Vorrei accertarmene: comprando il Malibu Club, compariranno nuove missioni come succede per la gelateria?
                            Sì, ne escono ben quattro.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Sì, ne escono ben cinque.
                              Bene, sinceramente al pensiero di aver finito tutte le missioni non saltavo di gioia.

Comment

• Ho editato. Sono 4, non 5
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X