Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo e il terzo, il 2 fai come ti pare

Comment

• non me va. se li rifanno per xbox anche li prendo

sigpic

Comment

• Gta 3 devi finirlo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• la ps2 ce l'ha mi fratello e non me va de ripialla. piuttosto vorrei che batman mi prestasse time splitters future perfect perché voglio giocarlo. sarebbe l'unico motivo per tornare a gicoare a ps2. anzi no. dovrei finire pure ff12

sigpic

Comment

• Pagami novanta euro e te lo presto per un'ora

Per ora non ho il tempo di giocare, cassarola. Peccato, perchè Odin Sphere mi aveva coinvolto davvero tanto. Domani se ci riesco ci gioco un altro pochino

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Pagami novanta euro e te lo presto per un'ora
              allora non sei morto
              daje non fa il taccagnone!

sigpic

Comment

• The getaway, il primo, a me piaceva molto, il 2o l'ho provato e non mi sembrava così diverso... Pollice in su per me
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Arrivati Black buccaneer, Tony hawk's Underground 2, Pirati dei caraibi ai confini del mondo e Naruto Ultimate ninja 4, tutti gratis come sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Arrivati Black buccaneer, Tony hawk's Underground 2, Pirati dei caraibi ai confini del mondo e Naruto Ultimate ninja 4, tutti gratis come sempre
                    spiega quest'ultima affermazione.
                    comunque underground 2 io lo avevo tutto in inglese e alla fine ho dovuto schifarlo via. american westland era... uno dei miei preferiti... rimpiango giochi così...

sigpic

Comment

• Commercio illegale di videogiochi scolastici, come già detto in precedenza

Comment

• io l'unica che posso commerciare sono... niente ç_ç

sigpic

Comment

• Arrivato XIII stamattina!

Lo provo prima possibile.

P.S. Domanda per Dargil.

Da quando in qua nelle scuole si trovano compagni di classe così generosi e altruisti?

Comment

• Ci sono vari modi per renderli tali a me basta il carisma

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ci sono vari modi per renderli tali a me basta il carisma
                              Se hai lo stesso carisma con le ragazze come minino devi essere un adone.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Arrivato XIII stamattina!

Lo provo prima possibile.

P.S. Domanda per Dargil.

Da quando in qua nelle scuole si trovano compagni di classe così generosi e altruisti?

Devi provarlo immediatamente, trattasi del CAPOLAVORO, l'ho rigiocato una decina di volte su pc nell'arco di quattro anni.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X