io aprofittando di un mio amico che ha la PS2 sono andato da lui con il mio cod2 e me lo sono rifinito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
io ho appena acquistato dragon quest VIII e valkyrie profile 2: silmeria. In più, a breve avrò i due Yakuza per ps2. No, non vengo dal passato, è il 2010 anche per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn più, a breve avrò i due Yakuza per ps2.
Comment
-
Come sono i due The Getaway?
Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe non ti piaceranno non darmi la colpa.
ps: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiops: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSono obbligatori entrambi in una collezione di un amante JRPG,perciò si,tu li devi giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome sono i due The Getaway?
Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAppena finisco l'enorme quantità di giochi acquistati in questo periodo (the maw, VP Lenneth e Silmeria, DQ 8, FF Crisis core, Heroes of Might and Magic 5 e Dark messiah of M 'n M, MW2, Red Faction guerrilla, più yakuza), prenderò anche questi 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon so se li trovi l'anno prossimo
Comment
-
Oggi stavamo facendo tornei a Tekken con un amico
Poi abbiamo provato The Getaway Black Monday e non mi è piaciuto moltissimo...
Comment
-
Oggi mi è arrivato Red Faction 2 e ci ho giocato quasi due ore di seguito Diciamo che non era come me l'aspettavo, credevo fosse un gioco con una certa atmosfera, che ho trovato solo in parte, e la realizzazione grafica non mi ha stupito moltissimo, però è veramente fluido e il multi (che si può fare anche in uno ) è divertentissimo e frenetico, con pochi spazi per la tatticità e la calma. Ottimo il gameplay, come il sonoro; peccato che sia tutto in inglese e senza sottotitoli, e non mi riesce facilissimo seguire i vari filmati della storia (peraltro non spettacolari come quelli di Killzone, ma parliamo di zero difetti grafici e fluidità pazzesca, credo sui 60 fps, rispetto a Killzone che ne ha 30 e ha qualche calo, con una realizzazione però più godibile per quanto riguarda poligoni e texture). Bel gioco, simpatico, divertente, e frenetico. Adatto a chi non vuole un FPS troppo classico e troppo tattico.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioFra la lista dei meno noti hai dimenticato Oni.Last edited by Batman AA; 08 January 2010, 17:35.
Comment
Comment