Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io aprofittando di un mio amico che ha la PS2 sono andato da lui con il mio cod2 e me lo sono rifinito
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• io ho appena acquistato dragon quest VIII e valkyrie profile 2: silmeria. In più, a breve avrò i due Yakuza per ps2. No, non vengo dal passato, è il 2010 anche per me.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        In più, a breve avrò i due Yakuza per ps2.
        Se non ti piaceranno non darmi la colpa.

Comment

• Come sono i due The Getaway?
          Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Se non ti piaceranno non darmi la colpa.
            nah, vidi il primo da mio cugino che ha la ps2, tempo fa. Poi un action ambientato in Asiolandia come può non piacere? tra l'altro pensa che a me piacciono persino i puzzle game del live arcade, quindi :>

ps: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Non riesco a usare i costumi su Ultimate Alliance 2
              Come si fa?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ps: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
                Sono obbligatori entrambi in una collezione di un amante JRPG,perciò si,tu li devi giocare.

Comment

Sono obbligatori entrambi in una collezione di un amante JRPG,perciò si,tu li devi giocare.
                  Appena finisco l'enorme quantità di giochi acquistati in questo periodo (the maw, VP Lenneth e Silmeria, DQ 8, FF Crisis core, Heroes of Might and Magic 5 e Dark messiah of M 'n M, MW2, Red Faction guerrilla, più yakuza), prenderò anche questi 2
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Come sono i due The Getaway?
                    Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
                    Ho provato il primo. Gioco discreto, ma niente di più; ci ho giocato un pomeriggio intero con un mio amico bisogna prendere un po' di confidenza con il sistema di controllo e poi è facile. Però ci sta una vita a ricarica l'energia appoggiandosi ai muri

Comment

Appena finisco l'enorme quantità di giochi acquistati in questo periodo (the maw, VP Lenneth e Silmeria, DQ 8, FF Crisis core, Heroes of Might and Magic 5 e Dark messiah of M 'n M, MW2, Red Faction guerrilla, più yakuza), prenderò anche questi 2
                      Non so se li trovi l'anno prossimo

Comment

Non so se li trovi l'anno prossimo
                        spero di si
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Oggi stavamo facendo tornei a Tekken con un amico
                          Poi abbiamo provato The Getaway Black Monday e non mi è piaciuto moltissimo...
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Oggi mi è arrivato Red Faction 2 e ci ho giocato quasi due ore di seguito Diciamo che non era come me l'aspettavo, credevo fosse un gioco con una certa atmosfera, che ho trovato solo in parte, e la realizzazione grafica non mi ha stupito moltissimo, però è veramente fluido e il multi (che si può fare anche in uno ) è divertentissimo e frenetico, con pochi spazi per la tatticità e la calma. Ottimo il gameplay, come il sonoro; peccato che sia tutto in inglese e senza sottotitoli, e non mi riesce facilissimo seguire i vari filmati della storia (peraltro non spettacolari come quelli di Killzone, ma parliamo di zero difetti grafici e fluidità pazzesca, credo sui 60 fps, rispetto a Killzone che ne ha 30 e ha qualche calo, con una realizzazione però più godibile per quanto riguarda poligoni e texture). Bel gioco, simpatico, divertente, e frenetico. Adatto a chi non vuole un FPS troppo classico e troppo tattico.

Comment

• Fra la lista dei meno noti hai dimenticato Oni.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Fra la lista dei meno noti hai dimenticato Oni.
                                E' uscito anche per PS2? Comunque fra i meno noti ci sono solo i giochi più belli e un po' più noti tra i meno noti.
                                Last edited by Batman AA; 08 January 2010, 17:35.

Comment

Working...
                                X