Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi dite di Return to Castle Wolfenstein Operation Resurrection?

Mi ha sempre incuriosito.

Comment

• Questo fantastico thread è caduto nel dimenticatoio.

Comment

• Vero.
        Ora che lo hai riesumato, dico che ho fatto qualche partita da poco a Dragon ball Z Budokai Tenkaichi, sempre un piacere rigiocarci.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho ricominciato Call of Duty 3.
          sigpic

Comment

• Da oggi riprendo Syphon Filter Dark Mirror dopo aver finito Alan Wake.

Torno alla old-gen.

Comment

• Syphon Filter è uno di quei casi dove i nuovi capitoli non mi convincono per niente.
              Da piccolo avevo il 2 su PS1, e lo amai. So che il 3 è simile al 2, sempre su PS1. Ma i nuovi capitoli, anche quelli su PSP, non mi piacciono.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Syphon Filter è uno di quei casi dove i nuovi capitoli non mi convincono per niente.
                Da piccolo avevo il 2 su PS1, e lo amai. So che il 3 è simile al 2, sempre su PS1. Ma i nuovi capitoli, anche quelli su PSP, non mi piacciono.
                Questione di gusti.

Avete notato che la ps2 è sparita dai negozi?

Non so dirvi se solo qui a Genova o anche in altre città.

Sony non ha diramato nessuna comunicazione ufficiale in merito.

All'estero sarà uguale la situazione?

Non compare più nemmeno nelle classifiche USA e JAP.

Comment

• A me sembrava di averla vista nelle classifiche, in particolare in quella Jap.
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    A me sembrava di averla vista nelle classifiche, in particolare in quella Jap.
                    Qui su gamesurf non mi pare ci sia.

http://gamesurf.tiscali.it/news/4228...iapponese.html

Comment

• oddio spero di trovarla perché la devo riprendere
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        oddio spero di trovarla perché la devo riprendere
                        Te lo auguro di tutto cuore.

Comment

• Mio zio mi ha restituito dei CD che gli avevo prestato. Ora devo finire San Andreas.

Comment

• ma la PS2 quanto costa ora all'incirca, così per curiosità ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ma la PS2 quanto costa ora all'incirca, così per curiosità ?
                              Qui l'ho sempre trovata a 99 euro 99,90 o 99,99.

Solo una volta con la carta soci all'Ipercoop veniva 82,90 o 84,90 (non ricordo bene).

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                ma la PS2 quanto costa ora all'incirca, così per curiosità ?
                                Dalle mie parti si trova nuova dai 99 euro ai 69 euro a seconda del posto, comunque se cerchi su ebay annunci e simili la trovi anche a 40 euro con inclusi un pò di giochi originali.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X