Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Tipo questo post
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioKiller 7 stavo per prenderlo su gamecube, poi alcuni filmati su youtube mi hanno fatto cambiare idea...
Hmm sono a 169? e 5 della wishlist sono 174... Ci aggiungo Second Sight e faccio 175 così mi fermo definitivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipo questo post
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa ormai i giochi ps2 non costano niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipo questo post
Ah tra l'altro, non che debba dare spiegazioni eh... Uno fa quello che vuole...Last edited by ObsCorey89; 08 April 2011, 23:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDiciamo che la trama è molto più importante e significativa, il gameplay è piuttosto variegato per via delle tipologie dei protagonisti, è molto carismatico come gioco poi, peccato sia tutto in inglese e che su ps2 soffra un po' troppo dei caricamenti, ma Suda51 merita fin troppo
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosarà una coincidenza, ma pure io avevo giocato....per 20 minuti, prima di buttarlo via, a Final Fantasy XII, ma Dirge of Cerberus:Final Fantasy7 mi è piaciuto molto. però vedi un pò tu
Grazie mille!
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMa figurati.
comunque, anch'io ti consiglio killer7, ne ho sentito parlare bene.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirge è un tps con qualche elemento gdr, FFXII è... un videogioco
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEra solo per arrotondare... Anche perchè ero propenso a prendere Second Sight su GC, ma sicuramente su ps lo pago meno... Poi ovviamente se ricordo altri titoli che mi interessano li prendo, ma è un po che ci lavoro, dubito ce ne siano altri... E domani arriva la psp... Tutto qui...
Ah tra l'altro, non che debba dare spiegazioni eh... Uno fa quello che vuole...
Comment
-
Beh, se non si hanno più interessi per una console, tanto meglio fermarsi Mi sembra inutile continuare a sperperare denaro per giochi dalla qualità elevata ma che non interessano il giocatore. Credo che questo sia il pensiero di Obs.
E comunque tu c'hai i tuoi compagni di classe che ti regalano giochi ogni giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon ti piace GOW???? Stiamo scherzando??? La Ps2 non era la console del "chissene della grafica w i gioconi"? Prima che ti lincio vai a prendere il primo. Non ricordo poi se tu abbia già il Crash con i kart, in caso contrario prendi anche quello.
Effettivamente non mentivano ma nonostante tutto non mi ha preso per niente.
Quindi comprare il primo credo sia fuori luogo.
Crash l'ho completamente abbandonato con il passaggio da ps1 a ps2.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDicevo di non capire il perchè, ora aggiungo anche che mi sembra stupido anche se il tuo era il post più recente
Nel mio caso dipende principalmente dalla mancanza di spazio in casa e anche da una disponibilità economica in calo.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, se non si hanno più interessi per una console, tanto meglio fermarsi Mi sembra inutile continuare a sperperare denaro per giochi dalla qualità elevata ma che non interessano il giocatore. Credo che questo sia il pensiero di Obs.
E comunque tu c'hai i tuoi compagni di classe che ti regalano giochi ogni giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRientro nel club, ho staccato la 360 e ho rimesso la PS2. Mi stavo annoiando a morte con 'sta super gen dei miei coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRientro nel club, ho staccato la 360 e ho rimesso la PS2. Mi stavo annoiando a morte con 'sta super gen dei miei coglioni.
Quoto alla grande la parte evidenziata da me in grassetto.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon che tu sia mai uscito dal club, comprare la Scatola X non ti impediva di giocare con la vecchia PS2 E comunque secondo me qualcosina di buono questa gen l'ha dato, parlando da "esterno". Spero di non dovermi ricredere quando avrò la PS3.
Questa gen vissuta attraverso altri non mi dice assolutamente niente per molteplici ragioni.
Qualità dei titoli,dlc,patch e cerotti,durata della modalità single player spesso ridicola e tante altre prese per il sedere architettate dalle maggiori software house.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon che tu sia mai uscito dal club, comprare la Scatola X non ti impediva di giocare con la vecchia PS2 E comunque secondo me qualcosina di buono questa gen l'ha dato, parlando da "esterno". Spero di non dovermi ricredere quando avrò la PS3.
Comment
Comment