Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non capisco questa cosa di mettersi un limite di giochi da comprare, bisogna prendere quello che si ha voglia di prendere
    Limite?

Comment

• Tipo questo post

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Killer 7 stavo per prenderlo su gamecube, poi alcuni filmati su youtube mi hanno fatto cambiare idea...

Hmm sono a 169? e 5 della wishlist sono 174... Ci aggiungo Second Sight e faccio 175 così mi fermo definitivamente

Comment

Tipo questo post
        e non avrà 176 euro, anche io mica prendo tutto

Comment

• Ma ormai i giochi ps2 non costano niente

Comment

Ma ormai i giochi ps2 non costano niente
            non costeranno niente per te. Io ad esempio 10-20 euro non le posso spendere sempre. Che sei paperon del paperoni?

Comment

Tipo questo post
              Era solo per arrotondare... Anche perchè ero propenso a prendere Second Sight su GC, ma sicuramente su ps lo pago meno... Poi ovviamente se ricordo altri titoli che mi interessano li prendo, ma è un po che ci lavoro, dubito ce ne siano altri... E domani arriva la psp... Tutto qui...

Ah tra l'altro, non che debba dare spiegazioni eh... Uno fa quello che vuole...
              Last edited by ObsCorey89; 08 April 2011, 23:09.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Diciamo che la trama è molto più importante e significativa, il gameplay è piuttosto variegato per via delle tipologie dei protagonisti, è molto carismatico come gioco poi, peccato sia tutto in inglese e che su ps2 soffra un po' troppo dei caricamenti, ma Suda51 merita fin troppo
                Molte grazie per le informazioni!

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                sarà una coincidenza, ma pure io avevo giocato....per 20 minuti, prima di buttarlo via, a Final Fantasy XII, ma Dirge of Cerberus:Final Fantasy7 mi è piaciuto molto. però vedi un pò tu
                Valuterò bene.

Grazie mille!

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Ma figurati.

comunque, anch'io ti consiglio killer7, ne ho sentito parlare bene.
                Ti ringrazio tanto!

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Dirge è un tps con qualche elemento gdr, FFXII è... un videogioco

Comment

• Non ti piace GOW???? Stiamo scherzando??? La Ps2 non era la console del "chissene della grafica w i gioconi"? Prima che ti lincio vai a prendere il primo. Non ricordo poi se tu abbia già il Crash con i kart, in caso contrario prendi anche quello.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Era solo per arrotondare... Anche perchè ero propenso a prendere Second Sight su GC, ma sicuramente su ps lo pago meno... Poi ovviamente se ricordo altri titoli che mi interessano li prendo, ma è un po che ci lavoro, dubito ce ne siano altri... E domani arriva la psp... Tutto qui...

Ah tra l'altro, non che debba dare spiegazioni eh... Uno fa quello che vuole...
                    Dicevo di non capire il perchè, ora aggiungo anche che mi sembra stupido anche se il tuo era il post più recente

Comment

• Beh, se non si hanno più interessi per una console, tanto meglio fermarsi Mi sembra inutile continuare a sperperare denaro per giochi dalla qualità elevata ma che non interessano il giocatore. Credo che questo sia il pensiero di Obs.

E comunque tu c'hai i tuoi compagni di classe che ti regalano giochi ogni giorno

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Non ti piace GOW???? Stiamo scherzando??? La Ps2 non era la console del "chissene della grafica w i gioconi"? Prima che ti lincio vai a prendere il primo. Non ricordo poi se tu abbia già il Crash con i kart, in caso contrario prendi anche quello.
                        Tutti continuavano a parlare di GOW 2 come della migliore esperienza a livello grafico su ps2.

Effettivamente non mentivano ma nonostante tutto non mi ha preso per niente.

Quindi comprare il primo credo sia fuori luogo.

Crash l'ho completamente abbandonato con il passaggio da ps1 a ps2.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Dicevo di non capire il perchè, ora aggiungo anche che mi sembra stupido anche se il tuo era il post più recente
                        Essendo uno di quegli utenti con "limitazione di titoli" mi sento chiamato in causa.

Nel mio caso dipende principalmente dalla mancanza di spazio in casa e anche da una disponibilità economica in calo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Beh, se non si hanno più interessi per una console, tanto meglio fermarsi Mi sembra inutile continuare a sperperare denaro per giochi dalla qualità elevata ma che non interessano il giocatore. Credo che questo sia il pensiero di Obs.

E comunque tu c'hai i tuoi compagni di classe che ti regalano giochi ogni giorno

Comment

• Rientro nel club, ho staccato la 360 e ho rimesso la PS2. Mi stavo annoiando a morte con 'sta super gen dei miei coglioni.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Rientro nel club, ho staccato la 360 e ho rimesso la PS2. Mi stavo annoiando a morte con 'sta super gen dei miei coglioni.
                            Non che tu sia mai uscito dal club, comprare la Scatola X non ti impediva di giocare con la vecchia PS2 E comunque secondo me qualcosina di buono questa gen l'ha dato, parlando da "esterno". Spero di non dovermi ricredere quando avrò la PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Rientro nel club, ho staccato la 360 e ho rimesso la PS2. Mi stavo annoiando a morte con 'sta super gen dei miei coglioni.
                              Bentornato nel club!

Quoto alla grande la parte evidenziata da me in grassetto.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Non che tu sia mai uscito dal club, comprare la Scatola X non ti impediva di giocare con la vecchia PS2 E comunque secondo me qualcosina di buono questa gen l'ha dato, parlando da "esterno". Spero di non dovermi ricredere quando avrò la PS3.
                              Ti auguro di no!

Questa gen vissuta attraverso altri non mi dice assolutamente niente per molteplici ragioni.

Qualità dei titoli,dlc,patch e cerotti,durata della modalità single player spesso ridicola e tante altre prese per il sedere architettate dalle maggiori software house.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ho una tv con poche prese scart, tra console, decoder e lettore dvd posso attaccare solo una console. La 360 semmai la rimetto in occasione di L.A. Noire e Silent Hill: Downpour. Per il resto non ci sono giochi che mi interessano.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X