Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Bravissimo!

Tu su TimeSplitetters hai sbloccato tutte le armi e i personaggi?
    Oggi ho giocato un pò ho fatto due oro più un argento. Alcune sfide sono davvero difficili! Come per esempio quella in cui devi uccidere tutte le mucche non-morte e ne arrivano a bizzeffe. Lì fare l'oro è qualcosa di allucinante.
    Mi piacerebbe tanto giocare online a quel gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Trovato Grandia 2, finalmente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Trovato Grandia 2, finalmente
        E' davvero un gran bel gioco, comunque non è poi così difficile da trovare (almeno da GS) e in generale.

Io invece ho recuperato oggi Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga che cercavo da parecchio tempo.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Tu su TimeSplitetters hai sbloccato tutte le armi e i personaggi?
          Oggi ho giocato un pò ho fatto due oro più un argento. Alcune sfide sono davvero difficili! Come per esempio quella in cui devi uccidere tutte le mucche non-morte e ne arrivano a bizzeffe. Lì fare l'oro è qualcosa di allucinante.
          Mi piacerebbe tanto giocare online a quel gioco.
          Per il momento ho giocato solo la campagna in single player e moltissimi deathmatch individuali.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
            Per il momento ho giocato solo la campagna in single player e moltissimi deathmatch individuali.

La mia mappa preferita in Deathmatch è sicuramente Siberia, con il cecchino.
            Mamma mia che divertimento.

Comment

La mia mappa preferita in Deathmatch è sicuramente Siberia, con il cecchino.
              Mamma mia che divertimento.
              La mia invece è la stazione.

Mi fa morire l' annuncio al megafono.

Mmmhh mhhhh mhhhh...grazie.

Comment

• Recuperati ieri per una quindicina di euro in totale:

Cold Winter
                Final Fantasy X-2 (prima edizione)
                Final Fantasy XII (platinum)
                La Mummia Il Ritorno
                Il Re Scorpione

Tutti PAL italiano compresi di istruzioni.

Finalmente potrò giocare Final Fantasy XII..

Comment

• Io devo assolutamente recuperare Canis Canem Edit.

Comment

Io devo assolutamente recuperare Canis Canem Edit.
                    Si trova con molta facilità da GS a 4,98 euro, però se hai anche una Xbox 360 ti consiglio di prendere quest'ultima versione (Bully) che oltre ai miglioramenti grafici ha anche qualche aggiunta in più come materie e personaggi.

In ogni caso è un gioco da avere assolutamente, specie se sei fan di GTA.

Comment

• Su PS3 non c'è la versione migliorata?

Comment

• No, solo su 360 e pc, ma so che non è neanche così tanto al passo sulla next gen

Comment

• Vabbè, penso che allora prenderò direttamente la versione PS2.

Comment

Vabbè, penso che allora prenderò direttamente la versione PS2.
                            Ma sì, fidati che è davvero un gioco eccezionale che mi ha fatto amare la serie GTA (con cui condivide quasi tutto tranne omidici e furti d'auto).

Nel mentre o più precisamente nella giornata di ieri ho recuperato una mitica G Con 2 per pochi euro, perfettamente funzionante (ma ingiocabile su un TV a 14 pollici mentre invece molto godibile su uno da 24).

E pensare che 10 anni fa avrei fatto follie per averne una...

Tralaltro ho notato come ormai sia sparita dai negozi tipo GS (che dovrebbero averla a meno di 10 euro) e su ebay siano spuntati i soliti furboni che la vendono a 30 euro

Comment

• Il mio più grande rammarico per quanto riguarda il monolite nero è non poter giocare con Syphon Filter: Logan's Shadow.

Avrei potuto mandare una mail alla SCEE o alla SCEA per saperne di più.

Forse sarebbe servita una petizione per richiedere la versione PAL.

Dalla rabbia ho fatto questo fotomontaggio.

Spoiler:

Comment

• Ho un problema con la G-Con 2.

Con Time Crisis 2 e 3 tutto regolare.

Invece con Crisis Zone e Virtua Cop Elite Edition non riesco a colpire i nemici laterali.

Ho provato a ricalibrare la pistola o a spostare il tv ma niente da fare.

Se un nemico si posiziona vicino al bordo dello schermo se non uso il controller per ucciderlo sparo a vuoto finché non finisce il tempo e perdo la partita.

Comment

Working...
                                X