Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    spiacente, ma se diventa la filiale del forum "trucchi e soluzioni" chiudo.
    Chiedo venia, pensavo che finito quel trucco la storia si concludesse lì, ma samfisher non funzionavano ed ho dovuto dargli una risposta. La prossima volta che mi saranno chiesti dei trucchi mi ricorderò di inserirli nella sezione apposita.
    sigpic

Comment

• Stamattina sono ritornato al negozio e fortunatamente c'erano ancora sia MGS 3 che DMC 2. Inutile dire che gli ho comprati seduta stante.
      Ah, ho adocchiato anche il primo Yakuza.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        No, no, li ho presi e copiati attentamente da playgeneration e dice di inserirli durante il gioco, senza mettere in pausa.
        Tu prova anche a metterli mentre sei in pausa.
        Grazie mille!

Adesso riprovo.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Ricorda che devi premere la sequanza di tasti velocemente.
        Grazie mille del consiglio!

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        spiacente, ma se diventa la filiale del forum "trucchi e soluzioni" chiudo.
        Scusami!

Tranquillo non accadrà più!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Rega se ci riesco prendo DMC 1 e 3 Intanto ho preso Splinter Cell: Chaos Theory
        Spoiler:
        però per PC
        Hai fatto benissimo!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Stamattina sono ritornato al negozio e fortunatamente c'erano ancora sia MGS 3 che DMC 2. Inutile dire che gli ho comprati seduta stante.
          Ah, ho adocchiato anche il primo Yakuza.
          asp.. hai preso dmc 2 e non hai preso yakuza?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            asp.. hai preso dmc 2 e non hai preso yakuza?
            L'ho visto dopo averlo preso, comunque lo prenderò al più presto

Comment

• Preso a 4.98 euro brothers in arms: road to hill 30 al ladrostop. Il commesso è stato anche capace di dire che pagando con 5 mi doveva 10 centesimi di resto, ma questa è un altra storia...
              sigpic

Comment

Preso a 4.98 euro brothers in arms: road to hill 30 al ladrostop. Il commesso è stato anche capace di dire che pagando con 5 mi doveva 10 centesimi di resto, ma questa è un altra storia...
                Sei stato fortunato!

Di solito nei gamestop di Genova non hanno mai i due centesimi di resto.

Con sta politica dei 98 centesimi ti senti sempre dire vabbè i due centesimi vanno per il sacchetto.

La volta che mi diranno eccoti i due centesimi per l'emozione mi servirà l'automedica o l'ambulanza con l'ossigeno.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Sei stato fortunato!

Di solito nei gamestop di Genova non hanno mai i due centesimi di resto.

Con sta politica dei 98 centesimi ti senti sempre dire vabbè i due centesimi vanno per il sacchetto.

La volta che mi diranno eccoti i due centesimi per l'emozione mi servirà l'automedica o l'ambulanza con l'ossigeno.

Non me li ha dati i due centesimi, non li aveva, mi ha detto che andavano in beneficenza!!!
                  sigpic

Comment

Non me li ha dati i due centesimi, non li aveva, mi ha detto che andavano in beneficenza!!!
                    Ma non è possibile...
                    Comunque oggi ho preso quattro CD demo, per provare i giochi all'interno.
                    Ho provato MGS 3, e mi è piaciuto abbastanza, ma mi è piaciuto ancora di più Driver Parallel Lines. Il gioco è fantastico: ottima grafica, migliore di quella di GTA San Andreas per esempio, e i danni dei veicoli sono molto dettagliati.
                    Ho provato anche Hitman Blood Money, Made Man, Destroy All Humans 2, e 24 The Game, tutti molto belli.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Da quando su vostro consiglio ho letto la pagina di gamestop su nonciclopedia ogni volta passando davanti ai loro negozi ci ripenso e mi viene da ridere.

Vado al mio Gamestop di fiducia...
                      ~ Tizio che vede un gamestop per la prima volta.

"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
                      ~ Sempre lo stesso tizio dopo aver comprato un gioco usato del 1987 a 781,87€.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Ma non è possibile...
                        Comunque oggi ho preso quattro CD demo, per provare i giochi all'interno.
                        Ho provato MGS 3, e mi è piaciuto abbastanza, ma mi è piaciuto ancora di più Driver Parallel Lines. Il gioco è fantastico: ottima grafica, migliore di quella di GTA San Andreas per esempio, e i danni dei veicoli sono molto dettagliati.
                        Ho provato anche Hitman Blood Money, Made Man, Destroy All Humans 2, e 24 The Game, tutti molto belli.
                        Made Man mi ha sempre intrigato.

Potresti darmi un parere su quanto hai visto nella demo?

Grazie!

Comment

Made Man mi ha sempre intrigato.

Potresti darmi un parere su quanto hai visto nella demo?

Grazie!

Mi è sembrato davvero un bel gioco.
                          I controlli sono abbastanza semplici, e c'è un'arsenale di armi abbastanza vario.
                          Tutti gli oggetti possono essere usati come riparo, ma con lo svantaggio che essi possono essere addirittura distrutti a colpi di proiettili, quindi si crea un ottimo equilibrio.

Comment

Mi è sembrato davvero un bel gioco.
                            I controlli sono abbastanza semplici, e c'è un'arsenale di armi abbastanza vario.
                            Tutti gli oggetti possono essere usati come riparo, ma con lo svantaggio che essi possono essere addirittura distrutti a colpi di proiettili, quindi si crea un ottimo equilibrio.
                            Grazie tante!

Avendo visto il voto assegnato da ign ho sempre mantenuto le distanze da questo gioco.

http://uk.ps2.ign.com/objects/683/683966.html

Dopo il tuo parere potrei rivalutarlo.

Comment

Grazie tante!

Avendo visto il voto assegnato da ign ho sempre mantenuto le distanze da questo gioco.

http://uk.ps2.ign.com/objects/683/683966.html

Dopo il tuo parere potrei rivalutarlo.

Comunque dalla demo non posso essere preciso, avendo provato un solo livello.
                              Magari il gioco è ripetitivo, ed ecco il motivo per il quale ha un voto così basso.

Comment

Comunque dalla demo non posso essere preciso, avendo provato un solo livello.
                                Magari il gioco è ripetitivo, ed ecco il motivo per il quale ha un voto così basso.
                                Grazie delle dritte!

Mi sto dannando per la lista e per trovarli al minor prezzo possibile.

Adesso la stampo e vado a cercarli da gamestop nell'usato sotto i 10 €.

Ho ricambiato togliendo tutti i war games come i due Call of Duty,Medal of Honor,Battlefield 2 Modern Combat,Brothers in Arms e Sniper Elite.

Sto aspettando di convincermi che sia definitiva per stamparla ed andare in giro a cercarli.

Spoiler:
                                007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

The Warriors

TimeSplitters Future Perfect

Without Warning

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Quelli incerti sono Max Payne,Made Man,Silent Scope,Silent Scope 3 e Total Overdose.

Comment

Working...
                                X