Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNo, no, li ho presi e copiati attentamente da playgeneration e dice di inserirli durante il gioco, senza mettere in pausa.
Tu prova anche a metterli mentre sei in pausa.
Adesso riprovo.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRicorda che devi premere la sequanza di tasti velocemente.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiacente, ma se diventa la filiale del forum "trucchi e soluzioni" chiudo.
Tranquillo non accadrà più!
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioRega se ci riesco prendo DMC 1 e 3 Intanto ho preso Splinter Cell: Chaos TheorySpoiler:però per PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioStamattina sono ritornato al negozio e fortunatamente c'erano ancora sia MGS 3 che DMC 2. Inutile dire che gli ho comprati seduta stante.
Ah, ho adocchiato anche il primo Yakuza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioasp.. hai preso dmc 2 e non hai preso yakuza?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPreso a 4.98 euro brothers in arms: road to hill 30 al ladrostop. Il commesso è stato anche capace di dire che pagando con 5 mi doveva 10 centesimi di resto, ma questa è un altra storia...
Di solito nei gamestop di Genova non hanno mai i due centesimi di resto.
Con sta politica dei 98 centesimi ti senti sempre dire vabbè i due centesimi vanno per il sacchetto.
La volta che mi diranno eccoti i due centesimi per l'emozione mi servirà l'automedica o l'ambulanza con l'ossigeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSei stato fortunato!
Di solito nei gamestop di Genova non hanno mai i due centesimi di resto.
Con sta politica dei 98 centesimi ti senti sempre dire vabbè i due centesimi vanno per il sacchetto.
La volta che mi diranno eccoti i due centesimi per l'emozione mi servirà l'automedica o l'ambulanza con l'ossigeno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon me li ha dati i due centesimi, non li aveva, mi ha detto che andavano in beneficenza!!!
Comunque oggi ho preso quattro CD demo, per provare i giochi all'interno.
Ho provato MGS 3, e mi è piaciuto abbastanza, ma mi è piaciuto ancora di più Driver Parallel Lines. Il gioco è fantastico: ottima grafica, migliore di quella di GTA San Andreas per esempio, e i danni dei veicoli sono molto dettagliati.
Ho provato anche Hitman Blood Money, Made Man, Destroy All Humans 2, e 24 The Game, tutti molto belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon me li ha dati i due centesimi, non li aveva, mi ha detto che andavano in beneficenza!!!
Da quando su vostro consiglio ho letto la pagina di gamestop su nonciclopedia ogni volta passando davanti ai loro negozi ci ripenso e mi viene da ridere.
Vado al mio Gamestop di fiducia...
~ Tizio che vede un gamestop per la prima volta.
"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
~ Sempre lo stesso tizio dopo aver comprato un gioco usato del 1987 a 781,87€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa non è possibile...
Comunque oggi ho preso quattro CD demo, per provare i giochi all'interno.
Ho provato MGS 3, e mi è piaciuto abbastanza, ma mi è piaciuto ancora di più Driver Parallel Lines. Il gioco è fantastico: ottima grafica, migliore di quella di GTA San Andreas per esempio, e i danni dei veicoli sono molto dettagliati.
Ho provato anche Hitman Blood Money, Made Man, Destroy All Humans 2, e 24 The Game, tutti molto belli.
Potresti darmi un parere su quanto hai visto nella demo?
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMade Man mi ha sempre intrigato.
Potresti darmi un parere su quanto hai visto nella demo?
Grazie!
I controlli sono abbastanza semplici, e c'è un'arsenale di armi abbastanza vario.
Tutti gli oggetti possono essere usati come riparo, ma con lo svantaggio che essi possono essere addirittura distrutti a colpi di proiettili, quindi si crea un ottimo equilibrio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi è sembrato davvero un bel gioco.
I controlli sono abbastanza semplici, e c'è un'arsenale di armi abbastanza vario.
Tutti gli oggetti possono essere usati come riparo, ma con lo svantaggio che essi possono essere addirittura distrutti a colpi di proiettili, quindi si crea un ottimo equilibrio.
Avendo visto il voto assegnato da ign ho sempre mantenuto le distanze da questo gioco.
http://uk.ps2.ign.com/objects/683/683966.html
Dopo il tuo parere potrei rivalutarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie tante!
Avendo visto il voto assegnato da ign ho sempre mantenuto le distanze da questo gioco.
http://uk.ps2.ign.com/objects/683/683966.html
Dopo il tuo parere potrei rivalutarlo.
Magari il gioco è ripetitivo, ed ecco il motivo per il quale ha un voto così basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioComunque dalla demo non posso essere preciso, avendo provato un solo livello.
Magari il gioco è ripetitivo, ed ecco il motivo per il quale ha un voto così basso.
Mi sto dannando per la lista e per trovarli al minor prezzo possibile.
Adesso la stampo e vado a cercarli da gamestop nell'usato sotto i 10 €.
Ho ricambiato togliendo tutti i war games come i due Call of Duty,Medal of Honor,Battlefield 2 Modern Combat,Brothers in Arms e Sniper Elite.
Sto aspettando di convincermi che sia definitiva per stamparla ed andare in giro a cercarli.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy
Pursuit Force: Extreme Justice
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Quelli incerti sono Max Payne,Made Man,Silent Scope,Silent Scope 3 e Total Overdose.
Comment
Comment