Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Lo provai tempo addietro, mi colpì molto, ma non ho mai avuto la voglia di comprarlo. Sicuramente un gioco valido.

Trovandolo a pochissimo, ho deciso di prendere Black, per vedere pad alla mano com'è, vista anche l'imminente uscita di BodyCount. Appena lo provo posto le mie considerazioni.

Finalmente ho trovato Metal Slug Anthology.

Comment

• Comprati Silent Hill 3 e Resident Evil Code Veronica.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Comprati Silent Hill 3 e Resident Evil Code Veronica.
        Ti ringrazio tanto per il consiglio anche se non mi piacciono!!!

P.S. Prendo ancora Yakuza 2 se lo trovo e Syphon Filter Logan's Shadow se uscirà mai in Europa (oramai ci spero poco).

Al più presto devo mandare una mail alla scee possibilmente scritta in inglese non maccheronico.

Voglio domandargli come mai dopo oltre un anno (in USA è uscito in data 01/06/10) non si ha ancora traccia di un'eventuale versione PAL.

Comment

• Oramai mi sto rendendo conto che la PS2 viene trascurata in continuazione. Sopratutto per i tie-in o per i multipiattaforma.
          Il recente Capitan America: Il Super Soldato per esempio è un multipiattaforma, uscito su Ps3, Xbox 360, NDS e Wii. E su Ps2? O su PSP?
          Oppure se esce un multipiattaforma viene fatto male: un esempio può essere Spider-Man: Web of Shadows (o Shattered Dimensions), che in confronto alla versione PS3/360/Wii è ridicolo, anche la versione NDS è molto più divertente e profonda.
          Diciamo anche che PS2 e Wii hanno all'incirca le stesse potenzialità, quindi non vedo il perchè di queste differenze di versioni di gioco.
          Veramente, è una cosa insopportabile, sopratutto per chi come me non è ancora passato alla nuova generazione (o meglio, io l'ho fatto, poi la console è andata a puttane).
          Voi che ne pensate?
          Last edited by El Blaze; 02 October 2011, 20:14.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Potenzialità tecniche no, vista la vecchia equazione Wii>Xbox>Ps2, comunque è da quando hanno lasciato la libertà di produzione(mi sembra un paio di anni fa) su ps2, ovvero la licenza di poter fare un gioco da parte di chiunque, che la ps2 è stata praticamente messa da parte

Comment

• Però un Web of Shadows su PS2 può girare bene all'incirca tanto quanto la versione per Wii (infatti alcuni giochi per Wii e PS2 sono praticamente uguali come La Grande Alleanza o Spider-Man 3), ed è questo che mi fa imbestialire.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Lì si vede la scarsa attenzione dei produttori a riguardo infatti, tra ps2 che ormai ha finito il suo tempo e Wii che si appoggia su un mercato completamente diverso

Comment

• Ho trovato Yakuza 2.

Comment

• Durante la mia assenza ho giocato con la ps2 come una furia.

Sono riuscito a finire i seguenti titoli:
                    Spoiler:
                    Goldeneye Al Servizio del Male

Fahrenheit

Without Warning

Max Payne

Max Payne 2

Beverly Hills Cop

XIII

Batman Begins

Metal Slug Anthology

Spy Fiction (non riuscivo a battere Douglas Lysander il clone di Ocelot)

Cold Winter

Questi invece sono i giochi appena iniziati o mai ultimati.

Spoiler:
                    Spy Hunter Nowhere to Run

TimeSplitters Future Perfect

Colin McRae Rally 2005

I Simpson Il videogioco

GTA III

GTA Vice City

GTA Vice City Stories

TOCA Race Driver 3

Il padrino

Dalla Russia con amore (mi mancano due missioni)

Gran Turismo 4

MotorStorm Artic Edge

The Suffering

Stuntman

Red Faction (un calvario)

Spy Hunter Nowhere to Run stavo per finirlo poi in un giorno di depressione ho cancellato il salvataggio.

TimeSplitters Future Perfect lo sto finendo.

Red Faction lo devo iniziare per la terza volta.

La prima ho salvato durante un conto alla rovescia troppo lontano dalla via di fuga.

La seconda per un bug non mi si apriva una porta dopo il salvataggio mentre prima potevo entrare tranquillamente.

Per la terza preparo aglio e corno.

Comment

• Come ti è sembrato Fahrenheit?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Come ti è sembrato Fahrenheit?
                        Magnifico!

Te lo consiglio vivamente.

La storia è davvero coinvolgente anche se accompagnata da un gameplay non propriamente user friendly almeno finché non acquisisci una certa dimestichezza con le varie combinazioni.

Una volta entrato in sintonia con Lucas Kane e tutti gli altri protagonisti non ti staccherai dal monitor per ore ed ore.

Sicuramente per l'epoca era molto innovativo e avveniristico come titolo.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Magnifico!

Te lo consiglio vivamente.

La storia è davvero coinvolgente anche se accompagnata da un gameplay non propriamente user friendly almeno finché non acquisisci una certa dimestichezza con le varie combinazioni.

Una volta entrato in sintonia con Lucas Kane e tutti gli altri protagonisti non ti staccherai dal monitor per ore ed ore.

Sicuramente per l'epoca era molto innovativo e avveniristico come titolo.

Io l'ho finito 4 volte consecutive qualche anno fa Mi ha fatto piacere leggere altre impressioni positive
                          Last edited by ObsCorey89; 16 December 2011, 01:39.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho finito 4 volte consecutive qualche anno fa Mi ha fatto piacere leggere altre impressioni positive
                            In pratica ho fatto una figura di m....

Comment

• Peccato che la trama perda senso nel finale...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Peccato che la trama perda senso nel finale...

Comment

Working...
                                X