Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mah... Dei Conflict non ho mai sentito parlare tanto bene, discreti, ma nulla di più, ne provai uno qualche anno fa: grafica discreta, trama discreta, gameplay discreto, come al solito dipende anche se ti può intrigare l' ambientazione e da quanto ti piace il genere. Sinceramente i 4 SOCOM PS2 sono decisamente migliori, inoltre penso che i primi due capitoli ormai costino poco. Magari prova a dare un' occhiata, se non lo conosci già, a Full Spectrum Warrior: é inferiore alla versione Xbox ma pur sempre un buon titolo.
    Dopo aver preso Call of Duty World at War mercoledì ho deciso di chiudere del tutto o quasi con giochi di guerra e fps anche per disintossicarmi un po'.

Alla fine preferisco investire i soldi su altri titoli

Nel frattempo infatti stavo rivedendo la mia lista dei desideri rendendola piano piano definitiva dopo alcuni cambiamenti in base alla mia voglia di giocare o meno con certi generi o titoli.

Spoiler:
    007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

God Hand

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

TimeSplitters

TimeSplitters 2

TimeSplitters Future Perfect

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Gli unici non sicuri per il momento sono TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect da confermare dopo aver preso il primo da Mediaworld a 9,90 al più presto.

Grazie comunque dei preziosi consigli!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Rivalutati RS3 e GRAW. Provandoli bene e comprendendo il sistema di controllo, diventano divertenti e appaganti. Solo GRAW ha qualche difetto, come una grafica abbastanza arretrata e qualche imprecisione nel gameplay, ma mi ha divertito, davvero.
    Rainbow Six 3 è davvero ottimo.

Per quanto riguarda GRAW invece pur essendo un buon gioco non saprei dirti per quale ragione ma non mi sono mai abituato al suo gameplay.

Lo stesso action pack l'ho visto mercoledì da Saturn quando sono andato a prendere Call of Duty World at War.

Io li avevo presi separati da Saturn a 9,90 l'uno e pensa che ieri sera da ladrostop GRAW nuovo veniva 49,95.

Last edited by matthazard88; 12 June 2010, 19:03.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Dopo aver preso Call of Duty World at War mercoledì ho deciso di chiudere del tutto o quasi con giochi di guerra e fps anche per disintossicarmi un po'.

Alla fine preferisco investire i soldi su altri titoli

Nel frattempo infatti stavo rivedendo la mia lista dei desideri rendendola piano piano definitiva dopo alcuni cambiamenti in base alla mia voglia di giocare o meno con certi generi o titoli.

Spoiler:
      007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

God Hand

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

TimeSplitters

TimeSplitters 2

TimeSplitters Future Perfect

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Gli unici non sicuri per il momento sono TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect da confermare dopo aver preso il primo da Mediaworld a 9,90 al più presto.

Grazie comunque dei preziosi consigli!

Allora CoD World at War é orrendo come pensavo, logico che ti passi la voglia di giochi di guerra e FPS, però i SOCOM sono i migliori nel loro genere su PS2, mentre Full Spectrum Warrior é molto realistico, te li avevo consigliati perché avevi "cominciato tu" chiedendomi di Conflict. I Time Splitters non mi sono mai piaciuti: troppo "esagerati", basati troppo sul multiplayer(sopratutto il primo), non mi hanno mai intrigato, anche se riconosco che sono dei titoli validi e su PS2 tra i migliori FPS. Per il resto non so più cosa consigliarti, non ti piacciono i GDR, non ti piacciono gli horror, non ti piacciono gli action stile DMC-GoW, non ti piacciono i platform, non ti piacciono molto i racing, ti sei stufato dei FPS/TPS, sinceramente, di valido, non mi viene in mente più nulla.

Comment

Allora CoD World at War é orrendo come pensavo, logico che ti passi la voglia di giochi di guerra e FPS, però i SOCOM sono i migliori nel loro genere su PS2, mentre Full Spectrum Warrior é molto realistico, te li avevo consigliati perché avevi "cominciato tu" chiedendomi di Conflict. I Time Splitters non mi sono mai piaciuti: troppo "esagerati", basati troppo sul multiplayer(sopratutto il primo), non mi hanno mai intrigato, anche se riconosco che sono dei titoli validi e su PS2 tra i migliori FPS. Per il resto non so più cosa consigliarti, non ti piacciono i GDR, non ti piacciono gli horror, non ti piacciono gli action stile DMC-GoW, non ti piacciono i platform, non ti piacciono molto i racing, ti sei stufato dei FPS/TPS, sinceramente, di valido, non mi viene in mente più nulla.
        In realtà non l'ho ancora provato COD quindi non saprei dirti se è brutto o meno.

Mi sono stufato dopo averne giocato troppi soprattutto presi a noleggio da Blockbuster.

Tu hai fatto fin troppo consigliandomi tutti i giochi possibili e immaginabili!

Sono io la pecora nera!

Negli ultimi anni dopo il parziale calo di interesse ho riscontrato in me un' apertura mentale limitata nei confronti della maggior parte dei generi per timore di sbagliare le scelte portandomi a casa dei pacchi impressionanti come è accaduto in passato.

Grazie di cuore per la tua infinita pazienza!

Comment

In realtà non l'ho ancora provato COD quindi non saprei dirti se è brutto o meno.

Mi sono stufato dopo averne giocato troppi soprattutto presi a noleggio da Blockbuster.

Tu hai fatto fin troppo consigliandomi tutti i giochi possibili e immaginabili!

Sono io la pecora nera!

Negli ultimi anni dopo il parziale calo di interesse ho riscontrato in me un' apertura mentale limitata nei confronti della maggior parte dei generi per timore di sbagliare le scelte portandomi a casa dei pacchi impressionanti come è accaduto in passato.

Grazie di cuore per la tua infinita pazienza!

Di niente, anche troppo gentile. Se dovessi trovare qualcos' altro te lo dico, però, come ho già scritto, penso che rimanga quasi nulla. Uno tra FIFA e PES non lo prendi più? A dire il vero, su PS2, senza qualcuno con cui giocarci, mettono davvero tristezza...

Comment

Di niente, anche troppo gentile. Se dovessi trovare qualcos' altro te lo dico, però, come ho già scritto, penso che rimanga quasi nulla. Uno tra FIFA e PES non lo prendi più? A dire il vero, su PS2, senza qualcuno con cui giocarci, mettono davvero tristezza...
            E' esattamente quello che ho pensato anch'io!

Poi non avendo visto nessun particolare miglioramento negli ultimi capitoli ho pensato bene di risparmiarmi i 20/25 € sia per fifa che per pes indirizzandomi su altri due giochi di maggior valore.

L'unico rimpianto è non aver aspettato di prenderne solo uno completo con Diventa un mito,Champions League e Europa League presumibilmente tutte presenti nel 2011.

La konami ogni anno per attirarti aggiunge una modalità nella versione ps2 mancante nel precedente.

Nel 2009 non c'era la Champions presente nelle altre versioni.

Nel 2010 c'è la champions ma non la Europa League presente nelle altre versioni.

Nel 2011 ci sara la Europa e mancherà qualche altra modalità presente nella versione next-gen non so la serie b o altri campionati non presenti in passato.

Comment

E' esattamente quello che ho pensato anch'io!

Poi non avendo visto nessun particolare miglioramento negli ultimi capitoli ho pensato bene di risparmiarmi i 20/25 € sia per fifa che per pes indirizzandomi su altri due giochi di maggior valore.

L'unico rimpianto è non aver aspettato di prenderne solo uno completo con Diventa un mito,Champions League e Europa League presumibilmente tutte presenti nel 2011.

La konami ogni anno per attirarti aggiunge una modalità nella versione ps2 mancante nel precedente.

Nel 2009 non c'era la Champions presente nelle altre versioni.

Nel 2010 c'è la champions ma non la Europa League presente nelle altre versioni.

Nel 2011 ci sara la Europa e mancherà qualche altra modalità presente nella versione next-gen non so la serie b o altri campionati non presenti in passato.
              Penso che mancherà la Libertadores, la "grande novità" di quest' anno. Un annetto fa, avevo preso PES 2009 e Fifa 09, che sbaglio... Disastrosi entrambi, a tratti inguardabili graficamente, un gameplay visto e rivisto, se non li si può giocare in multi, fanno veramente pena, per me non ti sei perso granché. Rispetto ad altri generi, gli sportivi il cambio di generazione lo soffrono molto.

Comment

Penso che mancherà la Libertadores, la "grande novità" di quest' anno. Un annetto fa, avevo preso PES 2009 e Fifa 09, che sbaglio... Disastrosi entrambi, a tratti inguardabili graficamente, un gameplay visto e rivisto, se non li si può giocare in multi, fanno veramente pena, per me non ti sei perso granché. Rispetto ad altri generi, gli sportivi il cambio di generazione lo soffrono molto.
                Sono totalmente d'accordo!

Quello che mi da fastidio è che la konami dovendo vendere pes per ps2 a 29,90 e non a 69,90 come per la versione next-gen fa questi tagli penalizzando i poveri possessori spingendoli a cambiarla con una di ultima generazione.

Comment

Sono totalmente d'accordo!

Quello che mi da fastidio è che la konami dovendo vendere pes per ps2 a 29,90 e non a 69,90 come per la versione next-gen fa questi tagli penalizzando i poveri possessori spingendoli a cambiarla con una di ultima generazione.

Vero, comunque ti assicuro che pure FIFA é penoso: é più "ragionato" nel gameplay, ma, a partire dalla presentazione iniziale delle partite, é decisamente mediocre, la "cornice", nei giochi di calcio é indispensabile, mi trovavo meglio con FIFA Street 2... Deludente anche quello, però.

Comment

Vero, comunque ti assicuro che pure FIFA é penoso: é più "ragionato" nel gameplay, ma, a partire dalla presentazione iniziale delle partite, é decisamente mediocre, la "cornice", nei giochi di calcio é indispensabile, mi trovavo meglio con FIFA Street 2... Deludente anche quello, però.
                    Mi sa che chiudo coi giochi di calcio anche perchè dopo aver preso Virtua Striker su Gamecube non ho trovato niente di più divertente.

Comment

• Samfisher non prendere assolutamente il primo timesplitters, grafica vecchissima e orrenda, nessuna trama, tre missioni in croce e modalità multyplayer penosa e ripetitiva.
                      sigpic

Comment

• Ho finito Fahrenheit, ma sono rimasto un pochino deluso. La storia era iniziata con le migliori premesse, ma è finita malissimo con l'introduzione di elementi degni delle migliori puntate di Voyager. A un certo punto il cane di David Cage gli deve aver mangiato parte del copione

Anche per quanto concerne il gameplay non sono rimasto soddisfatto. La maggior parte dei quick time event non hanno alcun motivo di essere, al contrario di quanto avviene in Heavy Rain, altro gioco dei Quantic Dream, dove ogni QTE è finalizzato a un movimento.

In definitiva il gioco è abbastanza buono, ma sono rimasto deluso a causa delle aspettative che nutrivo dopo aver giocato Heavy Rain e soprattutto dopo che il gioco era iniziato in modo molto migliore di come va a finire.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Ho finito Fahrenheit, ma sono rimasto un pochino deluso. La storia era iniziata con le migliori premesse, ma è finita malissimo con l'introduzione di elementi degni delle migliori puntate di Voyager. A un certo punto il cane di David Cage gli deve aver mangiato parte del copione

Anche per quanto concerne il gameplay non sono rimasto soddisfatto. La maggior parte dei quick time event non hanno alcun motivo di essere, al contrario di quanto avviene in Heavy Rain, altro gioco dei Quantic Dream, dove ogni QTE è finalizzato a un movimento.

In definitiva il gioco è abbastanza buono, ma sono rimasto deluso a causa delle aspettative che nutrivo dopo aver giocato Heavy Rain e soprattutto dopo che il gioco era iniziato in modo molto migliore di come va a finire.
                          Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo ).
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo ).
                            Fahrenheit è comunque un'esperienza unica su PS2. Al massimo ti può rimanere un pò l'amaro in bocca per certe scelte ma è un gioco da avere. Beyond Good & Evi lè un action che mixa platform, stealth, free roaming ed esplorazione (tra le altre cose devi fotografare gli animali presenti nel mondo di gioco). Ha una grafica stile cartoon e non è particolarmente difficile. Vai tranquillo su questi due giochi.
                            NerdMonday

Comment

• Quest'estate dovrei recuperare parecchi titoli per PS2, e venderne altrettanti. Mi rifarò un buon parco titoli.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Samfisher non prendere assolutamente il primo timesplitters, grafica vecchissima e orrenda, nessuna trama, tre missioni in croce e modalità multyplayer penosa e ripetitiva.
                                Mi ha salvato per un pelo!

L'avrei comprato domani buttando via 9,90.

Quindi tra TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect mi conviene prenderli entrambi o solo uno dei due e se sì quale?

Grazie!

Anche headhunter mi sarebbe interessato se non fosse vecchio e con una grafica terribile.

Comment

Working...
                                X