Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioaggiungo nuovo genere
musicali:
guitar hero serie
rock band serie
sing star serie
high school musical
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggiogiopavala ha trovato il suo habitat naturale
mi fa piacere trovare tanti colleghi
comunque avrei un suggerimento...perche non apriamo un topic playstation dove parlare di ps1ps2-psp-ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
comunque avrei un suggerimento...perche non apriamo un topic playstation dove parlare di ps1ps2-psp-ps3?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon credi sarà un pò difficile e incasinato??
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMagari mettiamo le info in diversi post, copiamo quello che c'è qua e poi ne facciamo altri però sarebbe un lavoro lunghetto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu ti occuperesti della ps2,io della ps3,e magari per la psp....bho,forse 2+2=5
EDIT: c'è anche la PS1.
Comment
-
Comment
-
Mi sembra doveroso citare giochi come Shadow Of The Colossus e ICO (che sono decisamente superiori ad un buon 80% del parco giochi citato).
Magari sono stati già citati eh, sono fermo alla prima pagina.Last edited by Dragon Slayer; 26 August 2009, 16:16.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi sembra doveroso citare giochi come Shadow Of The Colossus e ICO (che sono decisamente superiori ad un buon 80% del parco giochi citato).
Magari sono stati già citati eh, sono fermo alla prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Modestamente
Stai facendo un bel lavoro
Comment
Comment