Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio sto cercando come un deficente "odin sphere" :
solo che non si trova da nessuna parte...
mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioda 16games (una catena) a Salerno costa 10€ nuovo incelophanato. Conto di andare a prenderlo la prossima settimana, l'altra volta gli ho preferito Dragon quest VIII e Valkyrie profile 2: silmeria (sempre 10€ e sempre nuovi incelophanati). Ho i 30€ del rimborso di Crisis Core, se prendo un gioco ps3 a 20€, gli altri 10€ sono i suoi.
Te lo chiedo perchè ho notato che il colore del logo è identico e anche il design è simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio sto cercando come un deficente "odin sphere" :
solo che non si trova da nessuna parte...
mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
unieuro a 5 nei cestoni vai e colpisci
Comment
-
ok, ok, mi faccio quasi schifo da solo...oggi mi son preso per la modica cifra di 14,90€ questo affare qui: (vi linko anche la foto )
http://yfrog.com/4jpic0116001j
@ fundo: l'ho visto oggi...tra breve mi prendo pure quello...oggi appena ho visto ico non ho saputo resistere ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesto é il colmo, ma qualcuno ha mai visto in giro uno psichonauts?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi state facendo tutti rosikare, pensavo di avere quaso tutti i capolavori per ps2 e invece me ne mancano ancora altri
Comment
-
quindi ora mi mancerebbero: psichonauts, beyond good and evil(prestatomi tempo fa), odin shpere(idem), okami(idem), valkyrie profile 2:silmeria, rogue galaxy, killer 7, wievtiful joe 1 e 2(idem e strafiniti, ma ne voglio ancora, che poi imporrei a tutti di prenderli se potessi) e ico(idem)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquindi ora mi mancerebbero: psichonauts, beyond good and evil(prestatomi tempo fa), odin shpere(idem), okami(idem), valkyrie profile 2:silmeria, rogue galaxy, killer 7, wievtiful joe 1 e 2(idem e strafiniti, ma ne voglio ancora, che poi imporrei a tutti di prenderli se potessi) e ico(idem)
Comment
-
A me manca quasi tutto il parco titoli PS2, avendo giocato solo giochi nella media.
Oh, stasera alle quattremmmezza mi prestano Il Padrino, poi ne farò un commento accurato, dato che l'altra volta che mel'avevano prestato avevo giusto finito la trama.
Poi vedrò di recuperare ICO, e subito dopo svuoterò i cestoni dell'Unieuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquindi ora mi mancerebbero: psichonauts, beyond good and evil(prestatomi tempo fa), odin shpere(idem), okami(idem), valkyrie profile 2:silmeria, rogue galaxy, killer 7, wievtiful joe 1 e 2(idem e strafiniti, ma ne voglio ancora, che poi imporrei a tutti di prenderli se potessi) e ico(idem)
E sia Okami che Ico, a qunto ho potuto constatare, nell'usato Gamestop sono una presenza tutt'altro che sporadica (è da lì che provengono le mie copie, Ico l'ho pagato qualcosina in più dello stramaledetto Fiffi, ma perlomeno è la gagliardissima cartonata ), basta cercare un pochettino.
Ma... Wievtiful Joe meritano davvero così tanto? Recentemente mi sono fatto sfuggire una copia del primo per Gamecube, devo davvero rimediare??
Comment
Comment