Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utilizzando la stessa configurazione della ps3 dopo anni sono riuscito a connettermi online anche con la ps2.

Sfortunatamente molti server sono inattivi mentre in quelli attivi le stanze sono deserte o inesistenti.

Comment

• Die Hard vendetta temo sia stato smarrito dalle poste.

La venditrice mi ha consigliato di attendere la settimana prossima.

In caso non mi arrivasse provvederà a rispedirmelo.

P.S. Gli amici mi chiamano IELLAMAN.

Comment

• Arrivato Persona 4.

Iniziato con una sessione di un'oretta, per ora non si è giocato praticamente, solo parlato .

Non si possono mettere i sottotitoli nelle parti anime? Così non rischio di perdermi qualcosa...

Purtroppo la copertina si è rotta nella parte superiore durante la spedizione .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
          Die Hard vendetta temo sia stato smarrito dalle poste.

La venditrice mi ha consigliato di attendere la settimana prossima.

In caso non mi arrivasse provvederà a rispedirmelo.

P.S. Gli amici mi chiamano IELLAMAN.

Caspita che sfortuna...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Caspita che sfortuna...

Comment

• Ultimo acquisto per le mie 2 vecchie e gloriose PS2.....Grandia3...non sapevo nemmeno che esistesse, l'ho comprato tramite un sito dell'usato, lo ritirerò sabato...

sono molto curioso

PS: e questo dovrebbe essere l'ultimo gioco comprato per la vecchia gen. Mi manca sempre Paparazzi, ma mene farò una ragione...

Comment

• Oggi ho giocato un po' a Persona 4. Finalemente è iniziato il gioco vero e proprio (), le prime 2-3 ore più che altro si parla.
                L'impressione è che possa uscirne davvero una bella storia. Il sistema di combattimento pure mi piace, sebbene l'abbia provato ancora troppo poco per giudicarlo.
                Un plauso per l'ost, bellissima ed adatta. Il comparto sonoro è importante e troppo spesso sottovalutato.
                last fm

Comment

• Mi stanno per rispedire Die Hard Vendetta questa volta con posta raccomandata.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Mi stanno per rispedire Die Hard Vendetta questa volta con posta raccomandata.

Beh almeno hanno imparato la lezione ;-)

Comunque se dalle tue parti ci sono i mercatini dell'usato facci un salto ogni tanto, io in quelli della mia zona ho trovato anche giochi come God Hand e Metal Gear Solid a meno di 2 euro.

Comment

Beh almeno hanno imparato la lezione ;-)

Comunque se dalle tue parti ci sono i mercatini dell'usato facci un salto ogni tanto, io in quelli della mia zona ho trovato anche giochi come God Hand e Metal Gear Solid a meno di 2 euro.
                      Azz.

God Hand nuovo al Mercatone Uno mi è costato 29.90.

Comment

• Stamattina mi hanno rispedito Die Hard Vendetta con posta raccomandata.

Dalla tracciabilità risulta già a Genova.

Last edited by matthazard88; 18 May 2012, 19:16.

Comment

• Stamattina è arrivato Die Hard Vendetta ordinato il 22/04.

Comment

Stamattina è arrivato Die Hard Vendetta ordinato il 22/04.

Quello con la prioritaria?!?

E' passata la diligenza del vecchio Carson?!?

Comment

Stamattina è arrivato Die Hard Vendetta ordinato il 22/04.

Meglio tardi che mai.
                              sigpic

Comment

Quello con la prioritaria?!?

E' passata la diligenza del vecchio Carson?!?

Quello penso non sia nemmeno mai partito come ti ho scritto nell'altro thread.

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Meglio tardi che mai.

Comment

Working...
                                X