Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' tipo Onimusha? o Genji?Last edited by El Fundo; 22 April 2011, 11:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA mio avviso se li mangia a colazione. Forse è un po' troppo violento per i canoni giovanili.
Nel frattempo sto giocando ad Haunting Ground, trasuda stile e atmosfera da tutti i pori... ma quant'è scemo quel cane!!???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA mio avviso se li mangia a colazione. Forse è un po' troppo violento per i canoni giovanili.
Se me lo sono perso nel trasloco sono un pirla.
Elf, violento sì, ma con stile....sparare dalla gamba era troppo divertente...cià che mi vado a leggere la recensione su gamesurf (se esiste)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUhm... di GTA IV ho raccolto diverse opinioni che lo valutano dal 10 al 4, quindi mi chiedo ancora se - quando lo comprerò, in un lontano futuro - mi piacerà sul serio. Che mi dite Area 51? Ho sempre avuto dei dubbi su questo gioco, ma da quanto ho capito merita di essere comprato.
Eccoti servito!
beh non saprei cosa die, ci ho giocato poco e devo dire che eccetto i rallentamenti fequentini, è un buon sparatutto anche se nulla di che.
Ti consiglio,(e anche a voi) Psi-Ops: the mindgate cospiracy, quello si che è bello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE perchè uno sparatutto viene confrontato ad Onimusha? Vabè lo segno, magari mi piace, ora mi leggo la recensione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNope, con sparatutto si riferiva ad Area 51.
A proposito di GTA 4, nella versione pc c'è ancora la possibilità di mettere la musica personale nella cartella di gioco per poi poterla ascoltare alla radio nel gioco? In GTA San Andreas si poteva fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioVi ricordo che area 51 è stato rilasciato gratuitamente per pc.
Psi-Ops se l'è giocato il Longo per me e mi sa che mi ha convinto a comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSi si, è uno sparatutto con un protagonista che può usare poteri psichici, è molto veloce e anche tecnicamente lo ritengo valido. Bel gioco sicuramente.
Comment
-
E' uno dei migliori giochi Midway, l'avevo consigliato tempo fa penso (o comunque me ne sono vantato perchè uno dei famosi regali degli amici), è veramente un gran bel gioco, anche per la data in cui era uscito era fatto incredibilmente
Comment
-
Nuovi arrivi
Spoiler:
Tekken 5
POP Sands of time
POP Spirito guerriero
Mafia
NFS Underground
Ghostbusters (devo ancora provarlo)
Hitman:blood Money
Quelli che non so se prendere
Spoiler:
Tokyo Xtreme Racer 3
Okami
Mercenari: Pagati per distruggere
Tekken Tag Tuornament
V-Rally 3
GTA3
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCome? Cosa? Vado a scaricarlo Un grazie anche a R-107
Psi-Ops se l'è giocato il Longo per me e mi sa che mi ha convinto a comprarlo
Io ci giocai nel 2004, se non erro, alla versione Xbox, e adesso c'è l ho anche per ps2, un gioco che merita e che a volte può veramente divertire.
ah dimenticavo, le due versioni provate da me (Xbox e PS2) erano molto simili, quasi uguali.Last edited by Hal996; 25 April 2011, 15:44.sigpic
Comment
-
Comment