Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' tipo Onimusha? o Genji?
    perchè esiste qualcosa che sia anche lontanamente ai livelli di onimusha???io non penso xD
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

E' tipo Onimusha? o Genji?
      A mio avviso se li mangia a colazione. Forse è un po' troppo violento per i canoni giovanili.
      Last edited by El Fundo; 22 April 2011, 11:48.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        A mio avviso se li mangia a colazione. Forse è un po' troppo violento per i canoni giovanili.
        Addirittura piu' bello di Onimusha? Sono come S. Tommaso, devo provarlo assolutamente.

Nel frattempo sto giocando ad Haunting Ground, trasuda stile e atmosfera da tutti i pori... ma quant'è scemo quel cane!!???
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Panico totale. Ce l'avevo, ma non è nella mia lista.
          Se me lo sono perso nel trasloco sono un pirla.

Elf, violento sì, ma con stile....sparare dalla gamba era troppo divertente...cià che mi vado a leggere la recensione su gamesurf (se esiste)

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Uhm... di GTA IV ho raccolto diverse opinioni che lo valutano dal 10 al 4, quindi mi chiedo ancora se - quando lo comprerò, in un lontano futuro - mi piacerà sul serio. Che mi dite Area 51? Ho sempre avuto dei dubbi su questo gioco, ma da quanto ho capito merita di essere comprato.
            http://www.gamespot.com/ps2/action/a...lt%3Btitle%3B3
            Eccoti servito!
            beh non saprei cosa die, ci ho giocato poco e devo dire che eccetto i rallentamenti fequentini, è un buon sparatutto anche se nulla di che.
            Ti consiglio,(e anche a voi) Psi-Ops: the mindgate cospiracy, quello si che è bello.
            sigpic

Comment

• E perchè uno sparatutto viene confrontato ad Onimusha? Vabè lo segno, magari mi piace, ora mi leggo la recensione.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                E perchè uno sparatutto viene confrontato ad Onimusha? Vabè lo segno, magari mi piace, ora mi leggo la recensione.
                Nope, con sparatutto si riferiva ad Area 51.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Nope, con sparatutto si riferiva ad Area 51.
                  Visto il gameplay sul tubo lo aggiungo alla wish list

A proposito di GTA 4, nella versione pc c'è ancora la possibilità di mettere la musica personale nella cartella di gioco per poi poterla ascoltare alla radio nel gioco? In GTA San Andreas si poteva fare...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Vi ricordo che area 51 è stato rilasciato gratuitamente per pc.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Vi ricordo che area 51 è stato rilasciato gratuitamente per pc.
                      Come? Cosa? Vado a scaricarlo Un grazie anche a R-107

Psi-Ops se l'è giocato il Longo per me e mi sa che mi ha convinto a comprarlo

Comment

• Si si, è uno sparatutto con un protagonista che può usare poteri psichici, è molto veloce e anche tecnicamente lo ritengo valido. Bel gioco sicuramente.
                        NerdMonday

Comment

Si si, è uno sparatutto con un protagonista che può usare poteri psichici, è molto veloce e anche tecnicamente lo ritengo valido. Bel gioco sicuramente.
                          Ne ho visto ora un video di gameplay, davvero interessante.

Comment

• E' uno dei migliori giochi Midway, l'avevo consigliato tempo fa penso (o comunque me ne sono vantato perchè uno dei famosi regali degli amici), è veramente un gran bel gioco, anche per la data in cui era uscito era fatto incredibilmente

Comment

• Nuovi arrivi
                              Spoiler:

Tekken 5
                              POP Sands of time
                              POP Spirito guerriero
                              Mafia
                              NFS Underground
                              Ghostbusters (devo ancora provarlo)
                              Hitman:blood Money

Quelli che non so se prendere
                              Spoiler:

Tokyo Xtreme Racer 3
                              Okami
                              Mercenari: Pagati per distruggere
                              Tekken Tag Tuornament
                              V-Rally 3
                              GTA3

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Come? Cosa? Vado a scaricarlo Un grazie anche a R-107

Psi-Ops se l'è giocato il Longo per me e mi sa che mi ha convinto a comprarlo
                              Figurati.
                              Io ci giocai nel 2004, se non erro, alla versione Xbox, e adesso c'è l ho anche per ps2, un gioco che merita e che a volte può veramente divertire.
                              ah dimenticavo, le due versioni provate da me (Xbox e PS2) erano molto simili, quasi uguali.
                              Last edited by Hal996; 25 April 2011, 15:44.
                              sigpic

Comment

• Qualche dubbio su Okami?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X