Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene
    Che la versione PS2 fosse la peggiore, non ci piove, però paragonarla a quella 360, mi sembra ingiusto, sono console di due generazioni diverse.

Comment

A quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene, ovviamente anche il 4 e il 6 te lo possono ricordare se sei interessato.
      quella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        quella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.
        É vero, hai ragione, Call of Duty 2 uscì su 360 e PC. Mentre Big Red One sulla prima Xbox e su PS2, la versione PS2 era leggermente inferiore a qulla Xbox. Il problema é che, su entrambe le console, non é certo un capolavoro, solo un gioco discreto. Poi, non dico certo che non possa essere divertente. Dipende anche dai propri gusti.
        Last edited by Alberto178; 19 April 2010, 19:08.

Comment

• Per fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Per fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2
            Con il parco titoli che si ritrova mi sembra anche normale. Puoi giocarne quanti ne vuoi ma ne troverai sempre qualcun altro che prima avevi trascurato.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Con il parco titoli che si ritrova mi sembra anche normale. Puoi giocarne quanti ne vuoi ma ne troverai sempre qualcun altro che prima avevi trascurato.
              Guarda quanti ne sto trovando ora Per ora la next-gen può aspettare - anche se Killzone 2 e Batman: Arkham Asylum mi stanno facendo fremere fin troppo...

Comment

• Io ultimamente sto notando moltissimi titoli di spessore/qualità, spesso non accolti bene dal pubblico a prezzi veramente irrisori, quindi il mio parco titoli si potrebbe allargare di molto, evviva il cestone di Trony.
                Però anche dal Gamestop hanno giochi vecchi, ugualmente interessanti sui cinque euro, come il primo HL, Alone in the Dark, Quake 3, Crazy Taxi e molti altri, appena posso passo, così faccio piazza pulita.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Infatti ne ho parlato come se gia lo conoscessi visto che se ne parlò anche tempo fa, anche se ho sentito storie orribili sul big red one, tanto che mi ritengo fortunato ad averne provato la versione migliore.

Comment

• Dato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.

Comment

il secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)
                      Concordo pienamente, inoltre questo gioco ai suoi tempi aveva preso un bel 94/100 da playgeneration.
                      sigpic

Comment

Infatti ne ho parlato come se gia lo conoscessi visto che se ne parlò anche tempo fa, anche se ho sentito storie orribili sul big red one, tanto che mi ritengo fortunato ad averne provato la versione migliore.
                        Sinceramente cod bro mi è paiciuto di più del 2 di infinity ward, inoltre è stato bellissimo partecipare allo sbarco in sicilia con gli americani e provare a combattare per una volta contro italiani ed in africa contro i francesi e non con i soliti tedeschi.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Dato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.
                          Questo topic vive di alti e bassi, tanto che a volte ha raggiunto la pagina 10 di Console Games, finendo praticamente nell'oblio.

P.S.: le date importanti non le ho messe ma l'utente che le aveva messe se n'è andato

Comment

• Vediamo un pò, quale gioco o saga avreste voluto vedere su PS2 che poi non è mai approdato? Io avrei voluto vedere un Dino Crisis e un Medievil, non capisco perchè non ne abbiano mai fatti su questa console. Per esempio Medievil Resurrection (ce l'ho su PSP) ce lo vedevo bene.
                            NerdMonday

Comment

• Boh... Diciamo che di bei videogiochi che avrei voluto su PS2 ce ne sono a lavare, ma irrinunciabili nessuno. Si sente un po' la carenza di un vero e proprio capolavoro assoluto apprezzato appieno sia da critica che da pubblico, come Halo o Zelda, ci sono sì grandi capolavori su PS2, ma non uno vero e proprio in grado di mettere tutti d'accordo. C'è chi odia Halo o Zelda, è vero, ma sono in pochi, mentre sono ben di più quelli che odiano MGS3, per esempio.

Killzone poteva essere forse il massimo, ma alla fine non ci è riuscito, anche se per me rimane un capolavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Vediamo un pò, quale gioco o saga avreste voluto vedere su PS2 che poi non è mai approdato? Io avrei voluto vedere un Dino Crisis e un Medievil, non capisco perchè non ne abbiano mai fatti su questa console. Per esempio Medievil Resurrection (ce l'ho su PSP) ce lo vedevo bene.
                                Io trovo che Medievil Resurrection abbia completamente distrutto l'atmosfera dell'originale. Piuttosto vorrei vedere il terzo capitolo.

@Batman: a dire il vero Halo è odiato da TUTTI i funboy Sony, che non sono pochi. Penso abbia più detrattori di MGS3.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X