Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene, ovviamente anche il 4 e il 6 te lo possono ricordare se sei interessato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.Last edited by Alberto178; 19 April 2010, 19:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCon il parco titoli che si ritrova mi sembra anche normale. Puoi giocarne quanti ne vuoi ma ne troverai sempre qualcun altro che prima avevi trascurato.
Comment
-
Io ultimamente sto notando moltissimi titoli di spessore/qualità, spesso non accolti bene dal pubblico a prezzi veramente irrisori, quindi il mio parco titoli si potrebbe allargare di molto, evviva il cestone di Trony.
Però anche dal Gamestop hanno giochi vecchi, ugualmente interessanti sui cinque euro, come il primo HL, Alone in the Dark, Quake 3, Crazy Taxi e molti altri, appena posso passo, così faccio piazza pulita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfatti ne ho parlato come se gia lo conoscessi visto che se ne parlò anche tempo fa, anche se ho sentito storie orribili sul big red one, tanto che mi ritengo fortunato ad averne provato la versione migliore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.
P.S.: le date importanti non le ho messe ma l'utente che le aveva messe se n'è andato
Comment
-
Boh... Diciamo che di bei videogiochi che avrei voluto su PS2 ce ne sono a lavare, ma irrinunciabili nessuno. Si sente un po' la carenza di un vero e proprio capolavoro assoluto apprezzato appieno sia da critica che da pubblico, come Halo o Zelda, ci sono sì grandi capolavori su PS2, ma non uno vero e proprio in grado di mettere tutti d'accordo. C'è chi odia Halo o Zelda, è vero, ma sono in pochi, mentre sono ben di più quelli che odiano MGS3, per esempio.
Killzone poteva essere forse il massimo, ma alla fine non ci è riuscito, anche se per me rimane un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioVediamo un pò, quale gioco o saga avreste voluto vedere su PS2 che poi non è mai approdato? Io avrei voluto vedere un Dino Crisis e un Medievil, non capisco perchè non ne abbiano mai fatti su questa console. Per esempio Medievil Resurrection (ce l'ho su PSP) ce lo vedevo bene.
@Batman: a dire il vero Halo è odiato da TUTTI i funboy Sony, che non sono pochi. Penso abbia più detrattori di MGS3.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment