Ma c'è qualche possibilità che in questa situazione di crisi crolli la Sterlina????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa c'è qualche possibilità che in questa situazione di crisi crolli la Sterlina????
spero sia una ca**ata..
Comment
-
Dato che nei negozi si trovano cellulari non italiani mi stavo chiedendo se esistono e conoscete negozi inglesi(o di altrove è uguale) che vendono elettronica o altro anche qui in Italia
EDIT:
Cercando su internet mi sono imbattuto in questo sito italiano, i prezzi dei giochi sono molto competitivi! Lo conoscete? E' affidabile?
http://digital2000.webchising.it/Last edited by 2+2=5; 22 June 2010, 18:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAlan Wake a 24£ su Zavvi
Comment
-
Raga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticatosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRaga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticato
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiodevi inserire i dati della tua postepay nel tuo profilo mentre per i soldi mi pare che in alto ci sia scritto inglese/italiano oppure c'è proprio il "bottone" per convertire.Last edited by KekkuzStyle; 27 June 2010, 17:10.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAlan Wake a 24£ su Zavvi
Se aspettavo UN giorno risparmiavo 7£ -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMaccheppalle, adesso costa 17£
Adesso lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMaccheppalle, adesso costa 17£
Comment
Comment