Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa
    vabbè, più che altro per la noia della situazione, poichè il cd è per il mio vicino Però guarda un pò se non mi doveva capitare una delle rare volte
    Attenderò, grazie
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma è normale che lo status del mio ordine sia ancora in "awaiting despatch" quando accanto c' è scritto che la despatch date è il 03/11/09? (ieri?)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Ma è normale che lo status del mio ordine sia ancora in "awaiting despatch" quando accanto c' è scritto che la despatch date è il 03/11/09? (ieri?)
        incolla un pò il testo, devo dire che così ho capito ben poco
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Raga',finche' non vi dice "ORDER DESPATCHED" e' segno che il gioco sta ancora li da loro.C'e' poco da fa'...

Comment

• ragà, oggi c'è il playstation day su theHut. Sconti fino all'80% per i giochi delle console sony. Eccovi il link:

http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Raga',finche' non vi dice "ORDER DESPATCHED" e' segno che il gioco sta ancora li da loro.C'e' poco da fa'...
              Sì l' ho capito ma c'è scritto così:

Status: Awaiting Despatch

Despatch Date: Est: 03/11/2009

sigpic

Comment

Sì l' ho capito ma c'è scritto così:

Status: Awaiting Despatch

Despatch Date: Est: 03/11/2009

controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo

aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine
                Last edited by lagunalex; 04 November 2009, 17:15.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo

aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine
                  Quella dell' ordine è il 2.

Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
                  sigpic

Comment

Quella dell' ordine è il 2.

Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
                    a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Se non sbaglio EST dovrebbe stare per Estimated, ovvero la data in cui è prevista la spedizione.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
                        Alle 17.02 del 02/11/2009 (è scritto su thehut)

La mail dice:

Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.

We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.

+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.

Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
                        sigpic

Comment

• No,tranquillo.
                          Dopo Awaiting despatch arriva la mail con scritto Order despatched.
                          Vedrai che domani ti arriva

Comment

Alle 17.02 del 02/11/2009 (è scritto su thehut)

La mail dice:

Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.

We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.

+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.

Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
                            Ha ragione Quantocepiacegiocà, massimo domani spediscono. Io ho ordinato venerdì e l'ordine è partito lunedì
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Grazie a tutti, è solo che essendo il mio primo acquisto online all' estero sono un po' preoccupato

Attualmente è ancora in awaiting, spero che per stasera lo spediscano
                              sigpic

Comment

Grazie a tutti, è solo che essendo il mio primo acquisto online all' estero sono un po' preoccupato

Attualmente è ancora in awaiting, spero che per stasera lo spediscano
                                ma figurati, anche io ne ho fatto uno solo (gioco+album) e come ti dissi, solo un'oggetto è partito, l'altro ancora è in attesa non ci resta che incrociare le dita adesso
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X