Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 9864755.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
* Borderlands
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team
TheHut.com
Tel: 0844 243 9090
TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA
Che palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Che palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Che palle.
Bah... consolatemi
è la stessa e-mail che hanno inviato a me, vuol dire che sono finite le scorte proprio nel lasso di tempo che intercorreva tra il tuo ordine e il loro "stock pick"
Questo gioco e' stato un successone!
Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands
...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout
Questo gioco e' stato un successone!
Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands
...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout
Che palle.
Bah... consolatemi
Ma lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
Comment