Order Despatched
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico
E contatto TheHut
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico
E contatto TheHut
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDevi aspettare 21 giorni prima di chiedere il rinvio,poi volevo chiedere una cosa, ma solo a me i giochi arrivano sempre dopo 2 settimane?
...L'importante e' che arrivano!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheHutHello matteo,
Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 9864755.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
* Borderlands
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team
TheHut.com
Tel: 0844 243 9090
TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Bah... consolatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioChe palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Bah... consolatemisigpic
Comment
-
Bah... consolatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioA me arrivano nel giro d'una settimana
...L'importante e' che arrivano!
P.S. su the hut c è borderland ps3 in offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuesto gioco e' stato un successone!
Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands
...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout
Comment
-
Bah... consolatemisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
Comment
Comment