Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Order Despatched
    sigpic

Comment

• Visto?
      bisogna avere pazienza.
      Adesso dimentica tutto finche non arriva,pero',eh! ,Non mi andare nel panico ogni giorno perche' non arriva il pacco!

Comment

• Se non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico

E contatto TheHut
        sigpic

Comment

• ti consiglio di non pensare,seno' e' brutta....

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Se non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico

E contatto TheHut
            Devi aspettare 21 giorni prima di chiedere il rinvio,poi volevo chiedere una cosa, ma solo a me i giochi arrivano sempre dopo 2 settimane?
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se non arriva in 10 giorni lavorativi vado in panico

E contatto TheHut
              chiamali al numero telefonico che ti hanno dato nell'e-mail
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Devi aspettare 21 giorni prima di chiedere il rinvio,poi volevo chiedere una cosa, ma solo a me i giochi arrivano sempre dopo 2 settimane?
                A me arrivano nel giro d'una settimana
                ...L'importante e' che arrivano!

Comment

• Originariamente Scritto da TheHut
                  Hello matteo,

Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 9864755.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

* Borderlands

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

TheHut.com Team

TheHut.com

Tel: 0844 243 9090

TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA
                  Che palle.
                  Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.

Bah... consolatemi

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    Che palle.
                    Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo ), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.

Bah... consolatemi
                    Arriverà.
                    sigpic

Comment

Che palle.

Bah... consolatemi
                      è la stessa e-mail che hanno inviato a me, vuol dire che sono finite le scorte proprio nel lasso di tempo che intercorreva tra il tuo ordine e il loro "stock pick"
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Questo gioco e' stato un successone!
                        Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands
                        ...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          A me arrivano nel giro d'una settimana
                          ...L'importante e' che arrivano!
                          a me il piu' veloce ci ha messo 12 giorni ,in media mi arrivano in 15-18 giorni

P.S. su the hut c è borderland ps3 in offerta
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Questo gioco e' stato un successone!
                            Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands
                            ...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout
                            beh, giusto una mezz'oretta eh
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Che palle.

Bah... consolatemi
                              Ma lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
                              sigpic

Comment

Ma lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
                                esattamente quello che ho pensato io quando l'ho letto
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X