Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioE' da lunedi che è in dispatched..... mi e pure arrivata la mail..... maledette vacanze!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe gli dice culo pure lunedì! A me Assassin's Creed 1 ci ha messo pochissimo, tipo 5/6 giorni lavorativi. Al massimo è il suo postino che magari lunedì se lo prende di vacanza, oppure non vuole portare il pacco perché pesa! lol
Comment
-
Presi:
-Borderlands Ps3 su TheHut a 30,58€ ,spese incluse.
-Borderlands Xbox360 su Zavvi a 22,58€ ,spese incluse. (offerta valida solo per oggi,chi si deve sbrigare si sbrighi,che poi non e' sicuro che lunedi' prossimo lo trova,la versione Ps3 non è piu' scontata. ).
2 giochi recenti a 53,16€
....Da quei ladri di Gamestop neanche uno ne prendi
... Beh!Speriamo che arrivino puntuali,finora non ho mai avuto problemi....(e qui' la grattata di maroni viene da se' ) .
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPresi:
-Borderlands Ps3 su TheHut a 30,58€ ,spese incluse.
-Borderlands Xbox360 su Zavvi a 22,58€ ,spese incluse. (offerta valida solo per oggi,chi si deve sbrigare si sbrighi,che poi non e' sicuro che lunedi' prossimo lo trova,la versione Ps3 non è piu' scontata. ).
2 giochi recenti a 53,16€
....Da quei ladri di Gamestop neanche uno ne prendi
... Beh!Speriamo che arrivino puntuali,finora non ho mai avuto problemi....(e qui' la grattata di maroni viene da se' ) .
A questo punto dov' è il risparmio?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa ma a che pro prendere 2 volte lo stesso gioco?
ha risparmiato più della metà, mica poco
Metti poi, che, se lo ha fatto per rivenderselo qui...non solo ha risparmiato ma ci guadagna pure
Io sono acnora in attesa dei due pacchi spediti il 30/11...ma ho fede!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa ma a che pro prendere 2 volte lo stesso gioco?
In piu',faccio una figura da 70€ spendendone 30
-La seconda copia ovviamente me la ciuccio io!
Ps: comunque siete riusciti a tirare fuori la soluzione piu' strana
Non era piu' intuibile che una copia potesse essere destinata a qualcun altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPerche' Natale e' vicino e mi sono tolto dalle scatole un regalo.Che c'e' di strano?
In piu',faccio una figura da 70€ spendendone 30
-La seconda copia ovviamente me la ciuccio io!sigpic
Comment
-
io mi ritiro. l'unica volta che attesi 22 giorni un pacco fu da play com sotto periodo natalizio.
ci rivediamo a febbraio
Comment
Comment