Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzacci!
    Mi è arrivato il primo dei tre giochi acquistati da TheHut.com (Resident Evil 5)

Mi è venuto un dubbio: devo lasciare un commento terminata la transazione?(Tipo il punteggio feedback dei ebay).Non mi pare di aver letto nulla del genere a riguardo...

Thanks Do

P.S. quel bastardo del postino ha buttato il pacchetto a terra oltre il cancello perchè non entrava nella cassetta della posta ...meno male che Oliver e Nutella erano chiusi nelle loro cuccette
    Niente commenti.
    Chi è il golosone che ha chiamato il cane nutella?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• E con oggi siamo ad un mese esatto.
      E l'ordine è sempre in Order History.
      Yay!
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Fai la richiesta e dicci se va a buon fine.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          E con oggi siamo ad un mese esatto.
          E l'ordine è sempre in Order History.
          Yay!
          Abbi fede..... anche io sto aspettando....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Acquistato tre giochi su The Hut.
            Hanno sbagliato ed hanno preso i soldi dalla carta due volte, poi hanno fatto un refund, poi hanno rimesso in processing l'ordine. Morale della favola: ordine fatto il 7 Dicembre ed ancora in processing dopo cinque giorni. Peggio di così...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Acquistato tre giochi su The Hut.
              Hanno sbagliato ed hanno preso i soldi dalla carta due volte, poi hanno fatto un refund, poi hanno rimesso in processing l'ordine. Morale della favola: ordine fatto il 7 Dicembre ed ancora in processing dopo cinque giorni. Peggio di così...
              Sarà il Natale... Cmq io è da venerdì che attendo Forza 3. Spero arrivi la prossima settimana.

Comment

• secondo me è il Natale, perchè anche io sto aspettando da un mese, ma mi hanno chiesto di pazientare...
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Vorrei segnalare che a me gli ordini,sia su TheHut che su Zavvi sono partiti regolarmente,il primo dopo 3gg(perche' ho avuto un problema con la Postepay,seno' partiva prima),il secondo dopo due.
                  Dovrebbero arrivare alla fine della prossima settimana.(speriamo)

Comment

• A me Forza da thehut è partito regolarmente il giorno dopo l'ordine (come previsto) ed era venerdì sera (4/12) quindi se mi arriva tra domani e martedì io sono pienamente in tempo, speriamo bene, sto finendo AC 2 e non vedo l'ora di farmi un po' di corse durante le feste di natale! XD

Comment

• Presi (e pagati) il 27/11 Borderlands, Resident Evil 5 e Prince of Persia per 76,00 Euro

Spediti (solo i primi due) il 30/11

Ricevuti il 7/12 RE 5 ed il 9/12 Borderlands

Prince of Persia è ancora da spedire, ma poco male...roba con cui giocare ne ho
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Presi (e pagati) il 27/11 Borderlands, Resident Evil 5 e Prince of Persia per 76,00 Euro

Spediti (solo i primi due) il 30/11

Ricevuti il 7/12 RE 5 ed il 9/12 Borderlands

Prince of Persia è ancora da spedire, ma poco male...roba con cui giocare ne ho
                        Quelli belli sono arrivati tanto... Prince Of Persia non e' granche'...

Comment

• Penso che domani mi dovrebbe arrivare Batman. Tekken non l'hanno ancora spedito Mi arriverà a Pasqua 2010...

Comment

• Ho fatto un ordine su thehut, e la data di spedizione del pacco è 01/12/2009.... Il pacco non è ancora arrivato.... mi dovrei preoccupare??? devo inviare a thehut una mail??
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Su Zavvi ho MGS4 in "Processing" da 6 giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Ho fatto un ordine su thehut, e la data di spedizione del pacco è 01/12/2009.... Il pacco non è ancora arrivato.... mi dovrei preoccupare??? devo inviare a thehut una mail??
                                Pure a me non sono ancora arrivati!!

Comment

Working...
                                X