Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Non appena esce Forza 3 lo prendo...!
    Chissa' quanto costera' in meno...
    ...E per fare una prova un Bad Company a 13€ mi sembra l'ideale
    già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! e single non è chissachè dicono!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      già. io non l' ho preso solo perchè ho disdetto il live, che è un periodo di vacche magre! e single non è chissachè dicono!
      ...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' ....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout

Comment

...Magari per 70€ non e' granche'....Ma per 13 lo sara' ....Una miseria,battero' anche il record di 19€ stabilito con Fallout
        19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio?

Comment

19?? tacci oh, e che l' hai comprato da un rottamaio?
          ...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero

Comment

...da Gamerush...Ed era immacolato,neanche un granello di polvere sulla traccia del dvd...Ne vado fiero
            quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2

Comment

quì in sardegna abbiamo solamente gamestop, qualche negozio che comunque a volte l' offertona ci scappa (uncharted 2 a 9 euro e anche little big planet) e un blockbuster che è fermo alla ps2
              Uncharted 2 gia' disponibile a 9€ e ti lamenti???
              Comunque se hai pazienza le occasioni si trovano...Ho pagato Tomb Raider underworld 30,halo 29,Gears1 24...e altri a prezzi simili.
              Adesso voglio incrementare ulteriormente i risparmi comprando da questi siti
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2009, 00:59.

Comment

hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl

Comment

hehehe sisi ottimo! ho sbagliato, lbp a 9, unch a 19. Cacchio stò studiando gli isotopi e mi stò rincogl
                  Gli isotopi? non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
                  Beh,buono studio allora !

Comment

Gli isotopi? non e' che tra un po' mi fabbrichi una granata nuka?
                    Beh,buono studio allora !
                    hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!

Comment

hahahaahahaha se hai un pò di quantum!! oh ma a proposito, te le granate le hai fatte, o hai fatto la quest? io le ho fatte! sono fortissime!!!
                      Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi
                      Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!!
                      La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton
                      ...Solo a me mi capitano 'ste cose..pero' mi diverto come un matto

EDIT:gli accordi presi per la quest son rimasti tali e quali,praticamente e' come se non si fosse mai accorta che le ho rubato tutto...
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2009, 01:15.

Comment

Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi
                        Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!!
                        La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton
                        ...Solo a me mi capitano 'ste cose..pero' mi diverto come un matto
                        hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece

Comment

hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece
                          ....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo
                          Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! ...
                          Spoiler:
                          Ho assassinato quei marci dei Ghoul....Tanto son sicuro che se entravano uccidevano tutti,me lo sono fatto dire dalla sentinella ghoul che presidia il covo nei tunnel della metro...Una pallottola in testa a tutti e tre e la paura e' passata

Comment

....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo
                            Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! ...
                            Spoiler:
                            Ho assassinato quei marci dei Ghoul....Tanto son sicuro che se entravano uccidevano tutti,me lo sono fatto dire dalla sentinella ghoul che presidia il covo nei tunnel della metro...Una pallottola in testa a tutti e tre e la paura e' passata
                            Spoiler:
                            eh io non ci ho parlato... ho convinto tutti a star buoni e poi ho trovato la sorpresa!

Comment

Spoiler:
                              eh io non ci ho parlato... ho convinto tutti a star buoni e poi ho trovato la sorpresa!
                              Spoiler:
                              Beh,almeno hai trafugato la torre!....Io vorrei scippare Tenpenny,ma e' una bestia,ti rileva da 6 metri di distanza!!!...Servira' "furtivo=100" per fare una cosa simile...oppure con uno Stealthboy..

Comment

Spoiler:
                                Beh,almeno hai trafugato la torre!....Io vorrei scippare Tenpenny,ma e' una bestia,ti rileva da 6 metri di distanza!!!...Servira' "furtivo=100" per fare una cosa simile
                                sali sali di livello io sn 30!!

Comment

Working...
                                X