e volendo chiedete pure a me, che avrò completato positivamente decine e decine di acquisti all'estero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora io vi propongo una cosa: visto che nessuno si occupa di quello di Resident, lo levo dal top, ci mettiamo quello che volete fare voi e mi mandate un pm che vi do qualche info a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComunque Hoods84 ha gia' aperto un topic linkando una marea di siti e informazioni utili,proprio su questo argomento...Sembra molto ferrato in materia e ha fatto un ottimo lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, è un topic d'oro il suo. io posso fornire una lunga lista per quel che riguarda i giochi in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCon the hut a risparmiare si risparmia, ma le spedizioni sono luuunghe(almeno nel mio caso).
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiole mie sono arrivate per la maggior parte in 7 giorni, in alcuni casi in 5 in uno in 10
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa mia spedizione era prevista per il 06/08/2009
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai richiesto la rispedizione o il rimborso?
Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...
Comment
-
per la lingua dei giochi, vi rimando a questo sito: http://lixxars.com/sito/
viene aggiornato con le esperienze degli utenti di uno dei forum italiani più grossi...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.
Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopiccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!
Comment
Comment