Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e volendo chiedete pure a me, che avrò completato positivamente decine e decine di acquisti all'estero

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Allora aspetto l'apertura del nuovo topic per postare la mia esperienza! Buona idea cmq!

Comment

Con the hut a risparmiare si risparmia, ma le spedizioni sono luuunghe(almeno nel mio caso).
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          allora io vi propongo una cosa: visto che nessuno si occupa di quello di Resident, lo levo dal top, ci mettiamo quello che volete fare voi e mi mandate un pm che vi do qualche info a riguardo
          Comunque Hoods84 ha gia' aperto un topic linkando una marea di siti e informazioni utili,proprio su questo argomento...Sembra molto ferrato in materia e ha fatto un ottimo lavoro

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Comunque Hoods84 ha gia' aperto un topic linkando una marea di siti e informazioni utili,proprio su questo argomento...Sembra molto ferrato in materia e ha fatto un ottimo lavoro
            si, è un topic d'oro il suo. io posso fornire una lunga lista per quel che riguarda i giochi in italiano
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si, è un topic d'oro il suo. io posso fornire una lunga lista per quel che riguarda i giochi in italiano
              Se Hoods e' d'accordo a mio avviso sarebbe sufficiente aggiornare il suo topic(che gia' e' quasi perfetto),magari con la tua lista di titoli in italiano,poi man mano i vari utenti posteranno e forniranno testimonianze tipo:"ho preso Forza 3 da Play,com,e' in italiano e costa 40€"...e magari si aggiunge alla lista stilata da te.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Con the hut a risparmiare si risparmia, ma le spedizioni sono luuunghe(almeno nel mio caso).
                le mie sono arrivate per la maggior parte in 7 giorni, in alcuni casi in 5 in uno in 10

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  le mie sono arrivate per la maggior parte in 7 giorni, in alcuni casi in 5 in uno in 10
                  La mia spedizione era prevista per il 06/08/2009

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    La mia spedizione era prevista per il 06/08/2009
                    Hai richiesto la rispedizione o il rimborso?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Hai richiesto la rispedizione o il rimborso?
                      No, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.

Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...

Comment

• per la lingua dei giochi, vi rimando a questo sito: http://lixxars.com/sito/
                        viene aggiornato con le esperienze degli utenti di uno dei forum italiani più grossi...

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          No, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.

Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...
                          tu cmq puoi sempre cancellare l'ordine... i soldi TheHut te li scarica solo ad invio avvenuto....

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Io ho ordinato Assassins Creed a fine giugno. il 19 luglio sono scaduti i 21 giorni che servono per poter tracciare il pacco e mi si è resa possibile la richiesta di rinvio o di rimborso, direttamente sul sito. Cioè se aprivo i dettagli dell'ordine in fondo c'era questo link. Ci ho cliccato ho scelto il rinvio. Dato che dicono che non lo avevano in stock mi hanno fatto un rimborso, puntualmente arrivato. Non mi è servita nessuna lettera. Almeno questa è la mia esperienza con play.com.

Comment

• piccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                piccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!
                                ...Entro quanto ti dovrebbe arrivare?

Comment

Working...
                                X