Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    appena arrivato il pacco del mio amico men male che sono sceso! avevate ragione, era malamente ficcato nel buco della posta dove non entrava! li raccomanderò per il mio paesino d'ora in poi! in condominio è pericoloso!
    passa la gentaccia e se l porta via?ASD.era pes che tardava ad arrivare ma che ora c'è?

sigpic

Comment

• ma scusate, le consegne non le fanno ugualmente le poste italiane?
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma scusate, le consegne non le fanno ugualmente le poste italiane?
        sisi ma è proprio quello il problema. me lo han buttato sulla cassetta postale

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          passa la gentaccia e se l porta via?ASD.era pes che tardava ad arrivare ma che ora c'è?
          pes? che pes?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Arrivato Scene It!
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            appena arrivato il pacco del mio amico men male che sono sceso! avevate ragione, era malamente ficcato nel buco della posta dove non entrava! li raccomanderò per il mio paesino d'ora in poi! in condominio è pericoloso!
            ...Brutti presentimenti.....Guarda mo' se tocca proprio a me la sola....

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            ma scusate, le consegne non le fanno ugualmente le poste italiane?
            Si,ma metti che non ti trovano a casa o non vogliono citofonare perche' gli pesano le chiappe,magari te lo lasciano vicino alle cassette della posta o te lo incastrano da qualche parte

Comment

• vabbè, mai avuto problemi per questo.. citofonano tutti e quattro gli appartamenti e se proprio non possono, lasciano il biglietto e vado alla posta.. l'unica cosa buona che fanno qua :P
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...Brutti presentimenti.....Guarda mo' se tocca proprio a me la sola....

Si,ma metti che non ti trovano a casa o non vogliono citofonare perche' gli pesano le chiappe,magari te lo lasciano vicino alle cassette della posta o te lo incastrano da qualche parte
                se ti capita la sola assd butti giu il mondo a mio avviso
                gli pesano eccome le chiappe:vanno con i motorini apposta
                ma al game stop ho trovato certi giochi da collezione.... fatalità tutti quelli che vorrei prendere dal famoso sito inglese..... alla fine ho comprato il primo libro di halo che ha una pecca che no ho visto al momento dell'acquisto quindi no change.stavo a piazza re di roma te ando abiti?

sigpic

Comment

se ti capita la sola assd butti giu il mondo a mio avviso
                  gli pesano eccome le chiappe:vanno con i motorini apposta
                  ma al game stop ho trovato certi giochi da collezione.... fatalità tutti quelli che vorrei prendere dal famoso sito inglese..... alla fine ho comprato il primo libro di halo che ha una pecca che no ho visto al momento dell'acquisto quindi no change.stavo a piazza re di roma te ando abiti?
                  Fino a Piazza Re di Roma sei venuto??Potevi fare un salto alla posta,no??!?!?Io sto all'E.U.R.
                  Non sfrutti le occasioni,pero',ragazzo mio!
                  Il libro di Halo......sei malato con 'sto halo....!....Vabeh,come biasimarti,alla tua eta' con la Playstation 1 stavo molto peggio di te....anzi,ti dedico una canzone sul tuo eroe dei videogames preferito (leggi il titolo)

Ps:domani e' il quinto giorno lavorativo,da oggi ho iniziato a guardare insistentemente la cassetta della posta & dintorni quando esco e rientro a casa

...Oh,comunque il libro te lo devi far cambiare se c'e' la pecca,come sarebbe "no change"?!Fatti rispettare!!!
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 September 2009, 21:25.

Comment

Fino a Piazza Re di Roma sei venuto??Potevi fare un salto alla posta,no??!?!?Io sto all'E.U.R.
                    Non sfrutti le occasioni,pero',ragazzo mio!
                    Il libro di Halo......sei malato con 'sto halo....!....Vabeh,come biasimarti,alla tua eta' con la Playstation 1 stavo molto peggio di te....anzi,ti dedico una canzone sul tuo eroe dei videogames preferito (leggi il titolo)

Ps:domani e' il quinto giorno lavorativo,da oggi ho iniziato a guardare insistentemente la cassetta della posta & dintorni quando esco e rientro a casa

...Oh,comunque il libro te lo devi far cambiare se c'e' la pecca,come sarebbe "no change"?!Fatti rispettare!!!

7 come minimo cribbio!
                    A me Scene It è arrivato dopo 11 giorni lavorativi!
                    E domani quindi dovrebbe arrivarmi Skate 2

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      7 come minimo cribbio!
                      A me Scene It è arrivato dopo 11 giorni lavorativi!
                      E domani quindi dovrebbe arrivarmi Skate 2
                      E che cavolo,gli hai svuotato il magazzino...!
                      Io poi ho le cassette della posta incassate nel muro,come minimo il pacco me lo ritrovo sopra un cespuglio! ! !

Comment

E che cavolo,gli hai svuotato il magazzino...!
                        Io poi ho le cassette della posta incassate nel muro,come minimo il pacco me lo ritrovo sopra un cespuglio! ! !
                        come osa nominare una canzone con il nome che non deve essere nomita da comuni mortali?
                        quello è il primo di una lunga lista di libri
                        e poi non so dove sta la posta a roma.quando ci vado o guidano i miei o ci vado con i mezzo per andare ad ottaviano o a re di roma!!contando che il motorino è in panne e che l'unico posto dove vendono questi libri è la....
                        hai visto nuove ed interessanti offerte?

sigpic

Comment

come osa nominare una canzone con il nome che non deve essere nomita da comuni mortali?
                          quello è il primo di una lunga lista di libri
                          e poi non so dove sta la posta a roma.quando ci vado o guidano i miei o ci vado con i mezzo per andare ad ottaviano o a re di roma!!contando che il motorino è in panne e che l'unico posto dove vendono questi libri è la....
                          hai visto nuove ed interessanti offerte?
                          A Roma gli uffici postali sono praticamente OVUNQUE.
                          Non ho cercato altre offerte....Aspetto Batman,poi vedo se ho saltato qualche bel giochino che ora e' in offerta perche' vecchio

Comment

A Roma gli uffici postali sono praticamente OVUNQUE.
                            Non ho cercato altre offerte....Aspetto Batman,poi vedo se ho saltato qualche bel giochino che ora e' in offerta perche' vecchio
                            mi spiace non vivo a roma

sigpic

Comment

• Su TheHut c'è Call of Juarez - Bound in Blood per PS3 a 23euro; qualcuno sa se è multilingua? ._.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Su TheHut c'è Call of Juarez - Bound in Blood per PS3 a 23euro; qualcuno sa se è multilingua? ._.
                                Dovrebbe essere solo in inglese purtroppo...

http://lixxars.com/sito/?page_id=43

Comment

Working...
                                X