Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=Roscio360;1780150]
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P

quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?[/QUOTE
    non mi ricordo sinceramente

ma te l'ho detto io che non lo è non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.

okok, ma è stato tanto tempo fa e tu hai fatto la ricarica sulla sua postepay?

ps: ma possibile che odst nessuno l'abbia provato dall'uk?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Roscio! se hai fatto la ricarica sulla sua Postepay (ma se po fa?Io so che si puo' delegare solo a una persona...) se vai alle poste te lo rintracciano il bastardone...dalle coordinate che ti ha dato.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Roscio! se hai fatto la ricarica sulla sua Postepay (ma se po fa?Io so che si puo' delegare solo a una persona...) se vai alle poste te lo rintracciano il bastardone...dalle coordinate che ti ha dato.
        se il buon roscio si decidesse a dare una risposta decente

hai provato a cercare odst su ebay? Un quindici giorni ho visto un'asta chiudersi a 30€ compresa la spedizione, magari è fattibile intorno a quella cifra
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          se il buon roscio si decidesse a dare una risposta decente

hai provato a cercare odst su ebay? Un quindici giorni ho visto un'asta chiudersi a 30€ compresa la spedizione, magari è fattibile intorno a quella cifra
          Per Halo sto tranquillo...E' un gioco che vende ed e' facile da trovare...se non e' multilingua lo prendo in Italia...se lo sparano a 70€ lo cerco usato e vai col tango!

Comment

Per Halo sto tranquillo...E' un gioco che vende ed e' facile da trovare...se non e' multilingua lo prendo in Italia...se lo sparano a 70€ lo cerco usato e vai col tango!
            70€ è impossibile, dato che il prezzo di lancio era 49,90€

ho appena fatto una ricerca e se vuoi ti posso dare qualche link per il nuovo Pal-Ita spedito, ovviamente via MP
            sigpic

Spoiler:

Comment

• vabbè porca miseria non stiamo a parlare di sta roba!!è successo piu di 2 anni fà circa!concentriamoci sul fatto che forse ho risoltoosso delegare un mio amico al cmprare il gioco(assassin) dato che lui ha gia la postepei

sigpic

Comment

ho appena fatto una ricerca e se vuoi ti posso dare qualche link per il nuovo Pal-Ita spedito, ovviamente via MP
                se ti riferisci al primo halo stai tranquillo che a 70 euro non lo mettono perchè 70 euri costava nel lontano 2001 quando uscì.lo ricordo bene.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  se ti riferisci al primo halo stai tranquillo che a 70 euro non lo mettono perchè 70 euri costava nel lontano 2001 quando uscì.lo ricordo bene.
                  veramente parlavamo di Odst poi se intendi il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, mi sa proprio che qualcosina di soldi li vale, dal momento che è introvabile se non usato o nelle versioni classics
                  sigpic

Spoiler:

Comment

...Se sono fruibili tra qualche settimana volentieri,grazie...(mi e' arrivato ieri Forza e domani vado a prendere il volante,sto spendendo un sacco di soldi ..e devo finire i dlc di Fallout3 per poi rimpiazzarlo con ODST)...
                    Se sono aste non so se faccio in tempo ad approfittarne...

EDIT: la verita' e' che sto cercando di darmi una calmata,perche' oltre ai giochi ho altri vizi da remunerare,ma se il prezzo e' buono sono interessato

Comment

...Se sono fruibili tra qualche settimana volentieri,grazie...(mi e' arrivato ieri Forza e domani vado a prendere il volante,sto spendendo un sacco di soldi ..e devo finire i dlc di Fallout3 per poi rimpiazzarlo con ODST)...
                      Se sono aste non so se faccio in tempo ad approfittarne...

EDIT: la verita' e' che sto cercando di darmi una calmata,perche' oltre ai giochi ho altri vizi da remunerare,ma se il prezzo e' buono sono interessato
                      su ebay si trova di tutto a qualsiasi prezzo, ma soprattutto sempre poi ti capisco, io in un mese ho preso psp limited e ds più bioshock e GoW2 limited. Infatti le spese le ho sospese fino a natale, a meno che non faccio il cambio dissidia normale-dissidia limited
                      Quando ti serve una mano, mandami un MP
                      sigpic

Spoiler:

Comment

su ebay si trova di tutto a qualsiasi prezzo, ma soprattutto sempre poi ti capisco, io in un mese ho preso psp limited e ds più bioshock e GoW2 limited. Infatti le spese le ho sospese fino a natale, a meno che non faccio il cambio dissidia normale-dissidia limited
                        Quando ti serve una mano, mandami un MP
                        Ok grazie

Comment

• Credo che Borderlands a 33.93 € su TheHut non me lo farò scappare
                          sigpic

Comment

• Non so se vi interessa o se già lo sapete, ma da gamestop ritirano i giochi UK. Ho chiesto la valutazione di Prototype (che ho comprato st'estate in Scozia a 28 €) ed è di 27€. Praticamente portandoglielo indietro ci perdo 1€! lool Gamerush invece non li ritira.

Comment

veramente parlavamo di Odst poi se intendi il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, mi sa proprio che qualcosina di soldi li vale, dal momento che è introvabile se non usato o nelle versioni classics
                              ma un classic non può costare 70 euro!almeno la prima edizione(che io ho)^^ li potrebbe valere.e comunque allora la stessa cosa andrebbe applicata a tanti altri giochi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Non so se vi interessa o se già lo sapete, ma da gamestop ritirano i giochi UK. Ho chiesto la valutazione di Prototype (che ho comprato st'estate in Scozia a 28 €) ed è di 27€. Praticamente portandoglielo indietro ci perdo 1€! lool Gamerush invece non li ritira.
                                Sicuro che te lo valutano 27?....Chissa' a quanto se lo rivendono poi....

Comment

Working...
                                X