io non credo che si trovi all'ufficio postale, più che altro perchè non essendo raccomandate non possono lasciarti nemmeno l'avviso e se non ti avvisano, che senso ha? Anzi, a me finora il postino non ha nemmeno bussato quando erano i pacchi di thehut, semplicemente lo lasciava davanti al portone oppure dentro alla buca, anche se un pò a stento. Magari se becchi il postino prova a chiedere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio non credo che si trovi all'ufficio postale, più che altro perchè non essendo raccomandate non possono lasciarti nemmeno l'avviso e se non ti avvisano, che senso ha? Anzi, a me finora il postino non ha nemmeno bussato quando erano i pacchi di thehut, semplicemente lo lasciava davanti al portone oppure dentro alla buca, anche se un pò a stento. Magari se becchi il postino prova a chiedere.
Non sempre citofonano.
Non avendo la buca delle lettere a questo punto e' probabile che non si siano sprecati a citofonare e che il pacchetto sia alle poste...
@artenight: ma con le bollette come fai...?
Magari dove ti arrivano quelle c'e' anche l'avviso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
Magari dove ti arrivano quelle c'e' anche l'avviso....Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioA me li lasciano nella buca...ma se la fessura e' stretta lasciano l'avviso e lo depositano all'ufficio postale.
Non sempre citofonano.
Non avendo la buca delle lettere a questo punto e' probabile che non si siano sprecati a citofonare e che il pacchetto sia alle poste...
Magari dove ti arrivano quelle c'e' anche l'avviso....
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFessura sotto la porta di casa o dare alla vicina iz teh way.
Io valuterei questa possibilita'.
Comment
-
Ma su TheHut si possono aggiungere tante cose al carrello ma comprarne solo una alla volta?
Perchè io ho un carrello con dentro 8-9 giochi, che tengo lì solo per comodità, così quando avrò soldi non dovrò cercare. Devo obbligatoriamente comprare in blocco dal carrello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuando vai al supermercato riempi un carrello di roba,lo lasci da una parte e poi durante la settimana,con comodo,vai li',prendi 2/3 prodotti alla volta e paghi solo quelli?
Comment
-
No, il carrello si paga tutto in una volta.
Però al limite i giochi che mancano dopo li puoi sempre ordinare e in due o tre giorni arrivano per te, e tu così potrai comprarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa su TheHut si possono aggiungere tante cose al carrello ma comprarne solo una alla volta?
Perchè io ho un carrello con dentro 8-9 giochi, che tengo lì solo per comodità, così quando avrò soldi non dovrò cercare. Devo obbligatoriamente comprare in blocco dal carrello?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi, perchè lo step immediatamente successivo al carrello è il checkout. Però puoi sempre eliminare dal carrello quelli che non ti interessa acquistare subito, procedere con l'ordine e dopo rimettere nel carrello quelli che prima avevi tolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioormai lagunalex è diventato una bestia in ste cose!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRoscio, hai fatto i due super-acquisti allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma non li ho presi dall'inghilterra, ma dal mio negoziante di fiducia e parente che mi ha fatto un notevole sconto su tutti e 2 i titoli
quanto li hai pagati?
Comment
Comment