Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io non credo che si trovi all'ufficio postale, più che altro perchè non essendo raccomandate non possono lasciarti nemmeno l'avviso e se non ti avvisano, che senso ha? Anzi, a me finora il postino non ha nemmeno bussato quando erano i pacchi di thehut, semplicemente lo lasciava davanti al portone oppure dentro alla buca, anche se un pò a stento. Magari se becchi il postino prova a chiedere.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io non credo che si trovi all'ufficio postale, più che altro perchè non essendo raccomandate non possono lasciarti nemmeno l'avviso e se non ti avvisano, che senso ha? Anzi, a me finora il postino non ha nemmeno bussato quando erano i pacchi di thehut, semplicemente lo lasciava davanti al portone oppure dentro alla buca, anche se un pò a stento. Magari se becchi il postino prova a chiedere.
      A me li lasciano nella buca...ma se la fessura e' stretta lasciano l'avviso e lo depositano all'ufficio postale.
      Non sempre citofonano.
      Non avendo la buca delle lettere a questo punto e' probabile che non si siano sprecati a citofonare e che il pacchetto sia alle poste...

@artenight: ma con le bollette come fai...?

Magari dove ti arrivano quelle c'e' anche l'avviso....

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Fessura sotto la porta di casa o dare alla vicina iz teh way.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A me li lasciano nella buca...ma se la fessura e' stretta lasciano l'avviso e lo depositano all'ufficio postale.
          Non sempre citofonano.
          Non avendo la buca delle lettere a questo punto e' probabile che non si siano sprecati a citofonare e che il pacchetto sia alle poste...

e allora avrebbero dovuto lasciargli l'avviso. Il fatto è che il postino, se non risponde nessuno al citofono, è tenuto a lasciare un avviso obbligatoriamente, a patto che il pacco da lasciare rientri nella categoria di quelli tracciabili (raccomandate, pacco celere 1,3 etc). Altrimenti te lo lascia lì. Infatti a me succede così con i pacchi proveniente da thehut (ma anche gli altri internazionali, su ebay dall'america avrò comprato milioni di cose in passato, mai un avviso), mentre lasciano l'avviso per quelli "nazionali". Poi tutto può essere, eh. Anche se credo più in un ritardo della spedizione; e non mi meraviglierei se fosse colpa delle poste italiane Poi secondo me, lunedì t'arriva il pacco Arte
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Fessura sotto la porta di casa o dare alla vicina iz teh way.
            Il pacchetto col gioco non passa sotto la porta...la cassetta della posta non c'era,magari anchei la vicina era uscita...A questo punto quel pirlotto del postino potrebbe seriamente averlo riportato all'ufficio postale.
            Io valuterei questa possibilita'.

Comment

• Ma su TheHut si possono aggiungere tante cose al carrello ma comprarne solo una alla volta?
              Perchè io ho un carrello con dentro 8-9 giochi, che tengo lì solo per comodità, così quando avrò soldi non dovrò cercare. Devo obbligatoriamente comprare in blocco dal carrello?

Comment

• Quando vai al supermercato riempi un carrello di roba,lo lasci da una parte e poi durante la settimana,con comodo,vai li',prendi 2/3 prodotti alla volta e paghi solo quelli?

Comment

Quando vai al supermercato riempi un carrello di roba,lo lasci da una parte e poi durante la settimana,con comodo,vai li',prendi 2/3 prodotti alla volta e paghi solo quelli?
                  Vabbè, ma è diverso.

Comment

• Pova un po' a vedere,no?
                    Vai al pagamento e vedi se si puo' selezionare la roba...tanto finche' non confermi l'ordine mica parte da solo

Comment

• No, il carrello si paga tutto in una volta.
                      Però al limite i giochi che mancano dopo li puoi sempre ordinare e in due o tre giorni arrivano per te, e tu così potrai comprarli.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Ma su TheHut si possono aggiungere tante cose al carrello ma comprarne solo una alla volta?
                        Perchè io ho un carrello con dentro 8-9 giochi, che tengo lì solo per comodità, così quando avrò soldi non dovrò cercare. Devo obbligatoriamente comprare in blocco dal carrello?
                        si, perchè lo step immediatamente successivo al carrello è il checkout. Però puoi sempre eliminare dal carrello quelli che non ti interessa acquistare subito, procedere con l'ordine e dopo rimettere nel carrello quelli che prima avevi tolto
                        sigpic

Spoiler:

Comment

si, perchè lo step immediatamente successivo al carrello è il checkout. Però puoi sempre eliminare dal carrello quelli che non ti interessa acquistare subito, procedere con l'ordine e dopo rimettere nel carrello quelli che prima avevi tolto
                          ormai lagunalex è diventato una bestia in ste cose!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ormai lagunalex è diventato una bestia in ste cose!
                            Roscio, hai fatto i due super-acquisti allora
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Roscio, hai fatto i due super-acquisti allora
                              ma non li ho presi dall'inghilterra, ma dal mio negoziante di fiducia e parente che mi ha fatto un notevole sconto su tutti e 2 i titoli

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma non li ho presi dall'inghilterra, ma dal mio negoziante di fiducia e parente che mi ha fatto un notevole sconto su tutti e 2 i titoli
                                anche perchè non potevano mai arrivarti in 5 ore da Londra
                                quanto li hai pagati?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X