Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chiedo scusa se molto probabilmente qualcuno lo avrà già chiesto ma leggere tutte le 89 pagine di forum la vedo difficile! Ho fatto un giro sul sito di thehut e i prezzi sono incredibilmente bassi ! Vi volevo chiedere se potevate farmi una sintesi su come si compra da questo sito e sopratutto se è molto sicuro !Grazie veramente e mi scuso ancora per la domanda sicuramente ripetitiva!
p.s. la maggior parte dei giochi hanno l'italiano ?
p.p.s i libretti in inglese li ho trovati anche comprando da uno stupido negozietto vicino casa mia!
p.p.p.s una volta ho comprato un gioco proprio in un negozio dell'inghilterra! Ma come mai i prezzi sono così bassi?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
io faccio una buona azione e rispondo agli ultimi ps
ps, no non tutti. si controlla sui vari forum volta per volta.
pps erano giochi comprati in uk e riversati nell'usato o direttamente dal tuo negoziante
ppps perchè siccome l'inglese è la lingua universale, gli inglesi altrimenti li comprerebbero in india, o in tanti altri paesi dove l'inglese è la lingua, e lo stile di vita è basso. Ecco il vantaggio di aver fatto tante colonie
per le altre domande leggi l'inizio del thread, che ci sono già molte informazioni.
per tutto il resto c'è mastercard. Ah no, quella è un'altra cosa per altre risposte giratevi il thread e sappiate che per iscrivervi al sito necessitate di:
. Sapere come registrarsi ad un sito di e-commerce (vero roscio?)
. Buona conoscenza della lingua inglese
. Una carta di credito (o postepay)
. Essere a conoscenza dei vostri dati personali
se volete altro aiuto, fate domande meno generiche.
per tutto il resto c'è mastercard. Ah no, quella è un'altra cosa per altre risposte giratevi il thread e sappiate che per iscrivervi al sito necessitate di:
Dovresti fare il moderatore ...
Andrew,copiaincolla tutto in top,ti prego..........
Per fare il cambio io consiglio di cliccare sull'icona dell'euro direttamente sui siti, perché il cambio che fanno loro è un po' diverso da quello ufficiale.
Comment