Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Vi segnalo che su http://www.zavvi.com/home.dept c'è Borderlands a 18sterline
    ...E anche PES 2010 e Batman A.A. a 21,43€ e un ricco Forza Motorsport 3 a 33,93€.....davvero niente male cavolo!

Comment

• Qualcuno ha mai comprato da zavvi? Perché a sto punto forza me lo prendo lì! XDD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha mai comprato da zavvi? Perché a sto punto forza me lo prendo lì! XDD
        Ho sempre sentito pareri positivi a riguardo e se non sbaglio è affiliato o gestito dagli stessi di TheHut

Comment

• Io a sto punto mi prendo borderlands li'

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Ho sempre sentito pareri positivi a riguardo e se non sbaglio è affiliato o gestito dagli stessi di TheHut
            Grazie mille. Cmq sono 10 euro in meno di thehut. Niente male.

Comment

• borderlands tra l'altro è multi
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Fable 2 a 12 sterline!!!

Comment

• Ma perche' non guardate l'importo in Euro,che vi frega delle sterline ???

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Ma perche' non guardate l'importo in Euro,che vi frega delle sterline ???
                    Tanto la differenza è poco più di un euro... E poi vedere quei prezzi ti fa sentire ancora più orgoglioso del tuo affare

Comment

• ...Ma mica tanto.........su Fable 2 sono 3€ e passa,ma poi la variazione dipende dal prezzo...

Comment

Ma perche' non guardate l'importo in Euro,che vi frega delle sterline ???
                        ma sai che è? Almeno su TheHut, quando acquisto pagando in sterline, mi fa il cambio come me lo da il convertitore yahoo e non come lo metterebbero loro se impostassimo EURO sul sito
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Su Zavvi risulta diverso rispetto a Yahoo?

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            ma sai che è? Almeno su TheHut, quando acquisto pagando in sterline, mi fa il cambio come me lo da il convertitore yahoo e non come lo metterebbero loro se impostassimo EURO sul sito
                            infatti, solo che la gb ha proibito il commercio in sterline, e noi potremmo comprare solo dalla schermata in euro, ma sono affari del sito se ce lo permettono, non nostri.
                            Ma per comprare in sterline usate la poste pay?

Comment

Su Zavvi risulta diverso rispetto a Yahoo?
                              si, 18 sterline circa me le converte a meno di 20€ yahoo, il sito a quasi 22€

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              infatti, solo che la gb ha proibito il commercio in sterline, e noi potremmo comprare solo dalla schermata in euro, ma sono affari del sito se ce lo permettono, non nostri.
                              Ma per comprare in sterline usate la poste pay?
                              appunto, noi non abbiamo responsabilità. Comunque si, io uso postepay
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma scusate,se comprate in sterline sul sito mica vuol dire che pagate in sterline....la Postepay sempre in Euro e' caricata....Quindi faranno la conversione.

Comment

Working...
                                X