Io però ho paura che poi i distributori italiani impongano alle software house dei blocchi sulla lingua, visto che non possono farlo sulla merce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo però ho paura che poi i distributori italiani impongano alle software house dei blocchi sulla lingua, visto che non possono farlo sulla merce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe diciamocela tutta: sono sempre 20/25 euri inmeno di quanto te lo mettono i ladr... ehm... negozi italiani!
Cmq mi rode che gli inglesi traggano ancora vantaggio dalla loro politica colonialista, propongo l'invasione dell'inghilterra, tanto il mercato gliel'abbiamo già invaso!! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTutta colpa del sistema PAL,(maledetti)...cosi' siamo costretti a comprare solo nei paesi piu' ricchi....Se si svegliasse piu' gente anche qui',poi, forse i nostri negozianti sarebbero meno ladri ...e' necessario sensibilizzare piu' persone a comprare all'estero
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome osi anche solo pensare di invadere le terre di sua maestà?
Ma com'è st'amore per la regina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe li pappasse l'antitrust allora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuando ho scritto quel messaggio ho pensato a te ed ero sicuro che avresti risposto!!
Ma com'è st'amore per la regina?
Comment
-
Comment
-
Ti posto la guida però chiedo subito ad un mod di controllare la guida se può andare bene: link ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 può essere utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioUAHUAHUAHUAHUAH....Questa guida e' stata scopiazzata nei forum di tutta Italia ... se fossi l'autore ci rimarrei male
Comunque si puo' anche copiare ( anche se una originale sarebbe piu' fica )....alla fine l'hanno copiata praticamente tutti....
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' arrivato natale!
Tempo di aumenti
The hut ha alzato molti prezzi, ad esempio mirrors edge da 9 a 11 euro e brutal legend da 29 a 45
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè la stessa guida che usavo io comunque è utile no?
tacci loro!
Boh,bisogna vedere se la aggiornano....secondo me e' vecchia.
Conviene copiare siti e strumenti di pagamento,per i giochi si va su lixxars,che e' meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' arrivato natale!
Tempo di aumenti
The hut ha alzato molti prezzi, ad esempio mirrors edge da 9 a 11 euro e brutal legend da 29 a 45
Comment
Comment