Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io però ho paura che poi i distributori italiani impongano alle software house dei blocchi sulla lingua, visto che non possono farlo sulla merce.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io però ho paura che poi i distributori italiani impongano alle software house dei blocchi sulla lingua, visto che non possono farlo sulla merce.
      Se li pappasse l'antitrust allora!

Comment

Che diciamocela tutta: sono sempre 20/25 euri inmeno di quanto te lo mettono i ladr... ehm... negozi italiani!
        Cmq mi rode che gli inglesi traggano ancora vantaggio dalla loro politica colonialista, propongo l'invasione dell'inghilterra, tanto il mercato gliel'abbiamo già invaso!! lool
        come osi anche solo pensare di invadere le terre di sua maestà?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Tutta colpa del sistema PAL,(maledetti)...cosi' siamo costretti a comprare solo nei paesi piu' ricchi....Se si svegliasse piu' gente anche qui',poi, forse i nostri negozianti sarebbero meno ladri ...e' necessario sensibilizzare piu' persone a comprare all'estero
          proprio così!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            come osi anche solo pensare di invadere le terre di sua maestà?
            Quando ho scritto quel messaggio ho pensato a te ed ero sicuro che avresti risposto!!
            Ma com'è st'amore per la regina?

Comment

Se li pappasse l'antitrust allora!
              L'antitrust si pappa solo chi gli fa comodo!

Comment

Quando ho scritto quel messaggio ho pensato a te ed ero sicuro che avresti risposto!!
                Ma com'è st'amore per la regina?
                adoro la civiltà anglosassone, e gli inglesi in primis.

Comment

• Diciamo che io sto più con gli Irlandesi! XD Però non disdegno l'inghilterra. Tra l'altro il mio programma tv preferito è proprio inglese, ed è il magnifico TOP GEAR, Clarkson, Hammond e May sono i miei miti personali.
                  Chiuso OT al massimo continuiamo via mp. XD

Comment

• ...Forza Motorsport 3 e' sceso a 29,43€ su TheHut.
                    E quel cacchio di Borderlands e' salito a 38,43 ( Ma vaffanculo!!!! ... )...Avrei dovuto prenderlo lunedi' scorso...

Comment

• Ti posto la guida però chiedo subito ad un mod di controllare la guida se può andare bene: link ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 può essere utile...

Comment

• UAHUAHUAHUAHUAH....Questa guida e' stata scopiazzata nei forum di tutta Italia ... se fossi l'autore ci rimarrei male

Comunque si puo' anche copiare ( anche se una originale sarebbe piu' fica )....alla fine l'hanno copiata praticamente tutti....

Comment

• E' arrivato natale!
                          Tempo di aumenti
                          The hut ha alzato molti prezzi, ad esempio mirrors edge da 9 a 11 euro e brutal legend da 29 a 45
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

UAHUAHUAHUAHUAH....Questa guida e' stata scopiazzata nei forum di tutta Italia ... se fossi l'autore ci rimarrei male

Comunque si puo' anche copiare ( anche se una originale sarebbe piu' fica )....alla fine l'hanno copiata praticamente tutti....
                            è la stessa guida che usavo io comunque è utile no?

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            E' arrivato natale!
                            Tempo di aumenti
                            The hut ha alzato molti prezzi, ad esempio mirrors edge da 9 a 11 euro e brutal legend da 29 a 45
                            tacci loro!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              è la stessa guida che usavo io comunque è utile no?

tacci loro!
                              ...E di loro nonno!
                              Boh,bisogna vedere se la aggiornano....secondo me e' vecchia.
                              Conviene copiare siti e strumenti di pagamento,per i giochi si va su lixxars,che e' meglio

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                E' arrivato natale!
                                Tempo di aumenti
                                Cioè anzi che abbassare hanno alzato?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X