Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon avevo visto l' immagine di arte, se è stato spedito da tanto allora si, potrebbe esserci qualche problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl mio assassin's creed 2 è stato spedito il primo dicembre..... deve ancora arrivareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioquando lo avevi ordinato?
Comment
-
Beh,sono passati solo 6 giorni..con domenica di mezzo e domani e' festa.. abbi pazienza...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 December 2009, 21:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo,mi hanno messo Dirt 2 in offerta a 22€ oggi,che ho finito i soldi sulla postepay
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiote lo volevo dire che lo avevano messo ... Oggi e' martedi',quindi l'offerta potrebbe valere tutta la settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha acquistato su Zavvi?
...E' normale che il mio ordine sia stato spedito,ma non mi sia arrivata alcuna mail di notifica?
Me ne sono accorto soltanto entrando nell'account...
Con TheHut e' diverso,avvisano...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ho acquistato su Zavvi. Anche i miei sono partiti e mi è arrivata la mail di notifica...
Strano allora...a me no....
EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...
...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
Non so perche',ma ho questo presentimento...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 December 2009, 18:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTI e' arrivata...?
Strano allora...a me no....
EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...
...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
Non so perche',ma ho questo presentimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioZavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito
Comment
Comment