Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Era la mia di situazione.
    risolveremo il tutto. O moriremo tentandoci
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Non avevo visto l' immagine di arte(non potevi mettere il link in un modo più chiaro?), se è stato spedito da tanto allora si, potrebbe esserci qualche problema
      Last edited by 2+2=5; 07 December 2009, 19:07.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non avevo visto l' immagine di arte, se è stato spedito da tanto allora si, potrebbe esserci qualche problema
        Il mio assassin's creed 2 è stato spedito il primo dicembre..... deve ancora arrivare
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Il mio assassin's creed 2 è stato spedito il primo dicembre..... deve ancora arrivare
          quando lo avevi ordinato?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            quando lo avevi ordinato?
            Il 27 novembre.....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Beh,sono passati solo 6 giorni..con domenica di mezzo e domani e' festa.. abbi pazienza...
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 December 2009, 21:09.

Comment

• No,mi hanno messo Dirt 2 in offerta a 22€ oggi,che ho finito i soldi sulla postepay

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  No,mi hanno messo Dirt 2 in offerta a 22€ oggi,che ho finito i soldi sulla postepay
                  te lo volevo dire che lo avevano messo ... Oggi e' martedi',quindi l'offerta potrebbe valere tutta la settimana.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    te lo volevo dire che lo avevano messo ... Oggi e' martedi',quindi l'offerta potrebbe valere tutta la settimana.
                    Speriamo,perchè la settimana scorsa c'era Mario e Sonic ai giochi olimpici ed è andato avanti fino a sabato mi sembra

Comment

• Qualcuno di voi ha acquistato su Zavvi?
                      ...E' normale che il mio ordine sia stato spedito,ma non mi sia arrivata alcuna mail di notifica?
                      Me ne sono accorto soltanto entrando nell'account...
                      Con TheHut e' diverso,avvisano...

Comment

Qualcuno di voi ha acquistato su Zavvi?
                        ...E' normale che il mio ordine sia stato spedito,ma non mi sia arrivata alcuna mail di notifica?
                        Me ne sono accorto soltanto entrando nell'account...
                        Con TheHut e' diverso,avvisano...
                        Io ho acquistato su Zavvi. Anche i miei sono partiti e mi è arrivata la mail di notifica...

Comment

• http://www.shopto.net/

E' un sito affidabile?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Io ho acquistato su Zavvi. Anche i miei sono partiti e mi è arrivata la mail di notifica...
                            TI e' arrivata...?
                            Strano allora...a me no....

EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...

...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
                            Non so perche',ma ho questo presentimento...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 December 2009, 18:13.

Comment

TI e' arrivata...?
                              Strano allora...a me no....

EDIT: MA CHE C___O!,la mia mail ha spostato l'avviso nella cartella Antispamm...meno male che non l'ho toccata,di solito cancello alla cieca...

...Anche alcuni avvisi di TheHut erano li'....vuoi vedere che TheHut e Zavvi sono la stessa cosa..?
                              Non so perche',ma ho questo presentimento...
                              Zavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Zavvi è una filiale di TheHut, da quanto ho capito

Comment

Working...
                                X