Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
Speriamo in bene questa volta.
P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
Speriamo in bene questa volta.
P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
Ti assicuro che anche solo con Fallout 3 ne avrai per un bel pò Arte
In bocca la lupo comunque...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
[COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]
Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare... Praticamente:
1)Zavvi mi aveva addebitato 2 volte lo stesso game per errore
2)Mi ha rimborsato
3)E' arrivato il primo gioco
4)Oggi e' arrivato quell'altro...
...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...
...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...
[COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]
Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare... Praticamente:
2)Mi ha rimborsato
...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...
...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...
2)Mi ha rimborsato
ma se non lo spedisci e te lo tieni tu ...
o meglio,se non lo spedisci che ti fanno?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Mah,cosa me ne faccio un altro Borderlands da 21€,neanche fosse il biglietto vincente della lotteria...Quello forse lo terrei
...C'e' piu' gusto a dimostrare che noi Italiani siamo onesti(dato che all'estero stanno sempre a rompere)....E poi devo dare il buon esempio ai pischelli
...Se mi mandano la "cosa" da attaccare al pacchetto e poi devo solo imbucarla glie la restituisco volentieri...Loro sono stati onesti rimborsandomi prestissimo e offrendomi un codice sconto per il disturbo
...Con gli stronzi so essere uno stronzo terrificante ancor peggio di loro,ma con chi si comporta onestamente proprio non ce la faccio
Comment