Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Neanche a me
    Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve
    beato..la neve...

Ti hanno inviato qualche mail?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ragazzuoli,
      su The Hut.com Bioshock ad Euro 14,93
      Chi non l'avesse ancora giocato dovrebbe davvero approfittarne.Un capolavoro!
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Porco cane non è ancora arrivato niente
        Idem!!!
        Comunque anche da me nevica......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Idem!!!
          Comunque anche da me nevica......
          Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani....

Comment

Idem, pure adesso nevica da paura!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
              Speriamo in bene questa volta.
              P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Zavvi doveva spedire 6 giorni fa. -.-

Comment

Mi auto-quoto,non è passato il postino oggi...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Uhm, hanno ri-fatto l'ordine, ed ora è in "Dispatched".
                    Speriamo in bene questa volta.
                    P.S Preso l'altro giorno The Orange Box(13) e Fallout 3(20) a Gamestop, scommettiamo che il pacco arriverà dopo che avrò completato questi titoli?
                    Ti assicuro che anche solo con Fallout 3 ne avrai per un bel pò Arte
                    In bocca la lupo comunque...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Se domani non arriva Bionic Commando piango
                      sigpic

Comment

• [COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]

Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare... Praticamente:

1)Zavvi mi aveva addebitato 2 volte lo stesso game per errore
                        2)Mi ha rimborsato
                        3)E' arrivato il primo gioco
                        4)Oggi e' arrivato quell'altro...

...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...
                        ...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          [COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]

Non che mi dispiaccia a volte avere "imprevisti curiosi" che spezzano la monotonia,ma al momento non ho molto tempo da buttare... Praticamente:

2)Mi ha rimborsato

...Adesso con una mail mi dicono di aspettare,che mi mandano una roba da attaccare al pacchetto per ri-spedirglielo...
                          ...Tutte a me...Dovro' stamparla,incollarla,andare alla cassetta della posta...ma guarda te...
                          Beh ti hanno fatto una specie di 2x1!! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            [COLOR="DarkOrchid"][Cheppalle,perche' sempre a me le avventure piu' bislacche??????? /COLOR]

2)Mi ha rimborsato

ma se non lo spedisci e te lo tieni tu ...

o meglio,se non lo spedisci che ti fanno?
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Mi hanno appena spedito MGS4. Spero arrivi entro il 2009.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Beh ti hanno fatto una specie di 2x1!! lol
                                Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                                ma se non lo spedisci e te lo tieni tu ...

o meglio,se non lo spedisci che ti fanno?
                                Mah,cosa me ne faccio un altro Borderlands da 21€,neanche fosse il biglietto vincente della lotteria...Quello forse lo terrei

...C'e' piu' gusto a dimostrare che noi Italiani siamo onesti(dato che all'estero stanno sempre a rompere)....E poi devo dare il buon esempio ai pischelli
                                ...Se mi mandano la "cosa" da attaccare al pacchetto e poi devo solo imbucarla glie la restituisco volentieri...Loro sono stati onesti rimborsandomi prestissimo e offrendomi un codice sconto per il disturbo
                                ...Con gli stronzi so essere uno stronzo terrificante ancor peggio di loro,ma con chi si comporta onestamente proprio non ce la faccio

Comment

Working...
                                X