Devi telefonare al numero verde e loro ti mandano un telegramma con la password. La user name è nome.cognome.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate se rispondo ora,ma mi sono appena svegliato.
Al gioco mancano tutte le caratteristiche che ho elencato prima. E' stato comprato su zavvi e rigorosamente nuovo,a questo punto mi chiedo se l'abbiano reincelophanato loro per nascondere il misfatto. Non ho voglia di lamentarmi perchè gia 2 dei 4 giochi ordinati non mi sono arrivati,voglio almeno giocarmi questo e non aspettare di nuovo.
Comment
-
Si si dovrebbero essere aperte anche se ti consiglio di farti la ricarica in una ricevitoria sisal che anche se ti prende 2 euro almeno ti risparmia un sacco di tempo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
è tre settimane che aspetto borderland uff
se non mi dovesse arrivare come faccio a chiedere il rimborso da thehut? devo chiamarlii o basta inviargli un messaggio dal sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè tre settimane che aspetto borderland uff
se non mi dovesse arrivare come faccio a chiedere il rimborso da thehut? devo chiamarlii o basta inviargli un messaggio dal sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiodopo quanto vi arrivano di solito i giochi?
Comment
-
Ho messo i soldi alla postepay e li ho subito spesi nel folle acquisto di vin diesel wheelman, smackdown vs raw 2010 e rainbow six vegas 2.
Il tutto per meno di 50 euro
Spero arrivino presto
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusate se rispondo ora,ma mi sono appena svegliato.
Al gioco mancano tutte le caratteristiche che ho elencato prima. E' stato comprato su zavvi e rigorosamente nuovo,a questo punto mi chiedo se l'abbiano reincelophanato loro per nascondere il misfatto. Non ho voglia di lamentarmi perchè gia 2 dei 4 giochi ordinati non mi sono arrivati,voglio almeno giocarmi questo e non aspettare di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me han oscillato tra i 7 e i 14 ggOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho ordinato Overlord 2 per ps3 , la didascalia diceva che era in magazzino e che sarebbe stato spedito entro 24 h ! Speriamo arrivi presto !Last edited by Marco_drake; 03 January 2010, 13:17."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAdesso mi dice che i giochi sono stati tutti spediti ieri, mah...
Meglio così
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual' è la vostra media di giorni di attesa?
Comment
Comment