Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBrutte notizie!
Sembra che heavy rain e dante's inferno non siano multi, se vogliamo l' italiano dobbiamo andare dai ladri nostrani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDante's lo prendo usato,cosi' imparano!
Peccato veramente per heavy rain T_T , sarò costretto anch'io ad andare dai ladri di casa nostra T_T"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPer caso () io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso () , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
Se molte piu' persone ragionassero cosi' i prezzi qui' in Italia non sarebbero cosi' esagerati.
Tra l'altro ormai qualsiasi gioco multilingua lo prendo in Inghilterra e da un po' di tempo mi sto accorgendo per bene (abituato ormai a prezzi piu' "umani") come 70€ per un videogioco siano realmente una cifra fuori da ogni logica.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooramai i giochi sony non avranno piu' l'italiano in UK,quindi anche god of war 3 e gran turismo
Poi c'è da dire che è anche "colpa nostra", visto che siamo l'unico paese in Europa che a scuola impara a dire solo "te pen is on te teibol"...quest'estate ho conosciuto un gruppo di ragazzi del Belgio che parlavano fluentemente inglese, tedesco e spagnolo.Incuriosito ho chiesto se avessero fatto corsi particolari o avessero intrapreso l'indirizzo linguistico...la risposta è stata No, quello per loro è il "livello scolastico"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE fai benissimo.
Se molte piu' persone ragionassero cosi' i prezzi qui' in Italia non sarebbero cosi' esagerati.
Tra l'altro ormai qualsiasi gioco multilingua lo prendo in Inghilterra e da un po' di tempo mi sto accorgendo per bene (abituato ormai a prezzi piu' "umani") come 70€ per un videogioco siano realmente una cifra fuori da ogni logica.
E non sarà certo l'inglese che mi impedirà di comprare ad un prezzo ONESTO ! Poi, il fatto che non impongano il multilingua su quei giochi che necessitano di un' elevata conoscenza dell' inglese ( fallout , heavy rain, etc...) , è scandaloso !"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPer caso () io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso () , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
Peccato veramente per heavy rain T_T , sarò costretto anch'io ad andare dai ladri di casa nostra T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCerto che regalare un gioco in cui si esplora l'inferno come regalo di cresima"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Comunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione
...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione
...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one.
Comment
-
-
http://www.thehut.com/games/platform.../10035800.html
Sapete se è multilingua?sapete il prezzo a quanto corrisponde in euro?the hut è affidabile?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiohttp://www.thehut.com/games/platform.../10035800.html
Sapete se è multilingua?sapete il prezzo a quanto corrisponde in euro?the hut è affidabile?
EDIT: cazzata, poco meno di 20 euri su yahoo finanza
Comment
Comment