Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facendomi un giro su lixxars, ho notato che i prezzi più bassi sono quasi sempre su "shopto.net" . Cosa ne pensate di questo sito ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• ho preso forza motorsport 3 su shopto.net
      molto veloce nella consegna e prezzi giusti e bassi.

la cosa che mi ha stupito di più è la velocità della consegna, da guinnes

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        ho preso forza motorsport 3 su shopto.net
        molto veloce nella consegna e prezzi giusti e bassi.

la cosa che mi ha stupito di più è la velocità della consegna, da guinnes
        Buono a sapersi, grazie della tua esperienza i prezzi sono bassi davvero !
        Se c'è qualcun altro che ha comprato lì ... si faccia avanti

Comment

• vorrei prendere dante's inferno dall'inghilterra. vorrei. è multilingua? a me principalemtente servono testi e lingua in italiano. filmati ingame e parlato nelle normali scene di gioco. comprese le istruzioni e tutto il resto. ne sapete qualcosa?
          indicatemi il sito che lo vende a di meno grazie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            vorrei prendere dante's inferno dall'inghilterra. vorrei. è multilingua? a me principalemtente servono testi e lingua in italiano. filmati ingame e parlato nelle normali scene di gioco. comprese le istruzioni e tutto il resto. ne sapete qualcosa?
            indicatemi il sito che lo vende a di meno grazie
            Mi dispiace ma secondo il sito Lixxars risulta che è solo inglese ! Cmq quando devi vedere se c'è il multilingua vai proprio su Lixxars
            http://lixxars.com/sito/playstation-3/

Comment

• non penso che dall'inghilterra arrivino giochi con manuale d'uso e copertina con testi in italiano.. per quanto riguarda il parlato và da gioco a gioco. nel senso, ci son giochi che escono in italia che non sono parlati in italiano ma in inglese con sottotitoli.

per quanto riguarda dante's, non sembra essere multilingua mi spiace.

Comment

non penso che dall'inghilterra arrivino giochi con manuale d'uso e copertina con testi in italiano.. per quanto riguarda il parlato và da gioco a gioco. nel senso, ci son giochi che escono in italia che non sono parlati in italiano ma in inglese con sottotitoli.

per quanto riguarda dante's, non sembra essere multilingua mi spiace.
                azz! allora devo cercarlo usato.... peccato. ryu stavo vedendo il sito da te elencato: è molto buono. cuffie a 6 euri per 360

sigpic

Comment

• Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
                  Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
                  Edit: adesso che guardo mi pare che bisogna registrarsi sui siti per poter comprare vero?
                  Last edited by frapo08; 31 March 2010, 15:07.

Comment

• le prenderei anche io se avessi qualcuno con cui parlare

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
                      Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
                      1 si paga con carta di credito, inserendo i propri dati come in qualsiasi altro sito.

2 la spedizione avviene diversamente da sito a sito.
                      ci sono siti più veloci e altri meno, ci sono quelli che inviano per posta e quelli che usano il corriere se non sbaglio.

3 per capire se il gioco è disponibile multilingua basta vedere alcuni siti specializzati o chiedere nei forum

ps: siti specializzati intendo tipo questo: http://lixxars.com/sito/

Comment

Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
                        I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
                        Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Edit: adesso che guardo mi pare che bisogna registrarsi sui siti per poter comprare vero?
                          Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
                            Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
                            pensavo intendesse la disponibilità del titolo in italiano sorry

Comment

1 si paga con carta di credito, inserendo i propri dati come in qualsiasi altro sito.

2 la spedizione avviene diversamente da sito a sito.
                              ci sono siti più veloci e altri meno, ci sono quelli che inviano per posta e quelli che usano il corriere se non sbaglio.

3 per capire se il gioco è disponibile multilingua basta vedere alcuni siti specializzati o chiedere nei forum

ps: siti specializzati intendo tipo questo: http://lixxars.com/sito/
                              Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
                              P.S: valgono anche le carte prepagate?

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace ma secondo il sito Lixxars risulta che è solo inglese ! Cmq quando devi vedere se c'è il multilingua vai proprio su Lixxars
                                http://lixxars.com/sito/playstation-3/
                                ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?

sigpic

Comment

Working...
                                X