posso solo risponderti che le postepay sono nel circuito visa; quindi si.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok.
Ho ordinato l'auricolare bluetooth dell'altro topic, ma ho inserito i dati un po' a caso. Se arriva son contento, se no poco male, 9 euro buttati nel cesso.
Mi chiedeva due indirizzi, obbligatori. Ma se ne ho uno solo?
Ho inserito due volte lo stesso, e nel secondo ho aggiunto anche il numero del palazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOk.
Ho ordinato l'auricolare bluetooth dell'altro topic, ma ho inserito i dati un po' a caso. Se arriva son contento, se no poco male, 9 euro buttati nel cesso.
Mi chiedeva due indirizzi, obbligatori. Ma se ne ho uno solo?
Ho inserito due volte lo stesso, e nel secondo ho aggiunto anche il numero del palazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNell'ordine dovete scrivere:
1)Nome e cognome
2)Indirizzo e numero civico
3)Codice d'Avviamento Postale
4)Città
5)Nazione
Esempio:
1)Gustavo Lamazza
2)Viale Dita Dalnaso 123
3)00144
4)Milano,Italy
Non vi sbagliate,mi raccomando
Comment
-
Allora mi sa che ho sbagliato. Non ho scritto la città.
Gli altri dati ci sono, ma non messi nelle caselle come dici te.
Ma poi come fa uno a capire? Chiede solo l'indirizzo (address). E ci sono cinque caselle vuote. Mettere accanto alle caselle un indizio era troppo difficile, a quanto pare.Last edited by Chuck; 04 May 2010, 02:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNell'ordine dovete scrivere:
1)Nome e cognome
2)Indirizzo e numero civico
3)Codice d'Avviamento Postale
4)Città
5)Nazione
Esempio:
1)Gustavo Lamazza
2)Viale Dita Dalnaso 123
3)00144
4)Milano,Italy
Non vi sbagliate,mi raccomando
Gustavo Lamazza
Potevi anche mettere Mohammed Indukulu
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioGeniale
Gustavo Lamazza
Potevi anche mettere Mohammed IndukuluSpoiler:Guido Lavespa, Felice Dandolo, Rosa Chiappetta, Consolata Dalluccello, Felice Mastronzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:Guido Lavespa, Felice Dandolo, Rosa Chiappetta, Consolata Dalluccello, Felice Mastronzo...Spoiler:Simosuki Sinamiko, Nabir Al Bahr, Cholanka Sbilenka, Andrey Perbosky Coymasky, Hu Mingyun, Madame Lusel
Comunque vi avviso che PES 2010, arrivato da TheHut dopo 7 giorni lavorativi, non è multilingua
Comment
-
Vi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioVi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogli ultimi due sono in inglese però eh; gli altri non so.
Bioshock 2 per PS3 è multilingua.
Per X360 in inglese.
Comment
Comment